"Allora ti sono mancato?" chiese Jungkook abbracciandoti da dietro e dandoti qualche bacio sul collo
"Per nulla Kookie"
"Ah si?"
"Eh già" rispondesti ridendo
"Allora non ti parlerò fino a quando non mi dirai che ti sono mancato"
"Oh andiamo, sai che non riuscirò a trattenermi nemmeno 10 minuti"
"Appunto" concluse lui allontanandosi da te
"Agh te l'ho mai detto che sei proprio un bambino?"
"Non ero il tuo daddy?"
"Fanculo, mi sei mancato da impazzire. Non hai idea di quanto mi sentissi sola e triste...non abbandonarmi mai più! Al prossimo tour voglio venire...chiaro?" confessasti mentre ti aggrappasti alla gamba sinistra
"Mwo? Cosa sei una scimmia piccola?"
"Posso essere quello che vuoi"
"Questo lo so bene" rispose accarezzandoti la testa dolcemente "allora, dobbiamo recuperare molto cose, non credi?"
"Direi proprio di sì..."
"Da dove vogliamo partire?"
"Che ne dici di vedere un film insieme?"
"Un film? Siamo sicuri che lo guarderemo?"
"Dobbiamo guardarlo. Non ne abbiamo mai visto uno insieme da quando ci siamo fidanzati...poi dato che si avvicina il Natale potremmo andare a pattinare sul ghiaccio questa sera"
"Va bene..." rispose controvoglia mettendo un leggero broncio
"Come mai questa faccia?"
"Non so pattinare" disse imbarazzato
"Ma come...ho davvero trovato qualcosa che Jeon Jungkook non sa fare?"
"Hey y/n non tutti sono perfetti"
"Hai ragione, hai ragione" dicesti consolandolo con una pacca sulla testa.
Preparaste dei noodles istantanei e vi sedeste sul letto
"Allora cosa vuoi vedere?"
"Qualcosa che non sia horror, ti prego..."
"Che ne pensi di un film romantico?" disse schifato
"Hey non fare quella faccia...sono i film più belli"
"Certo piccola, come no..."
Selezionaste "Le Pagine Della Nostra Vita" e iniziaste il film, pochi istanti dopo Kookie si addormentò poggiato sul tuo petto: doveva essere davvero stanco, così spegnesti la tv e ti addormentasti con lui.
Al tuo risveglio notasti che Kookie dormiva ancora, e considerando che fossero già le 9 di sera decidesti di non chiamarlo nemmeno per mangiare, volevi che recuperasse tutte le forze quindi rinunciasti ad uscire.
Mentre stavi preparando qualcosa per te poiché stavi morendo di fame, Jungkook si svegliò, ti raggiunse in cucina e ti abbracciò da dietro
"Perché non mi hai chiamato?"
"Voglio che ti riposi al massimo..."
"E vuoi che non mangi nemmeno?"
"Eri così carino mentre dormivi che quasi mi dispiaceva svegliarti...ti ho anche fatto una foto"
"U-una foto? Fammela vedere"
"No" rispondesti cercando di resistere al leggero solletico che ti stava facendo per prenderti il telefono
"D'accordo, guarda" rispondesti arrendendoti
Sbloccasti il telefono e gli mostrasti la foto:"Sai che non si fanno le foto alle persone che dormono?"
"Ah si? E chi l'ha detto?"
"Io." rispose prendendoti per i fianchi
"Tu?"
"Sì, io" ripetette "non credi sia ingiusto che tu abbia tutte queste foto di me e che io ne abbia tre in croce?"
"Beh, se tu non mi fotografi mai non è colpa mia..."
"Agh rimedierò, promesso" disse dandoti un bacio sulla fronte "ti aspetto sopra, voglio coccolarti" aggiunse "mi sono mancati tanto i tuoi abbracci"
"Va bene Kookie, ma se sei troppo stanco non aspettarmi, ti abbraccerò ugualmente"
Jungkook ti sorrise e tornò in camera trascinando le gambe: si notava a chilometri che era stanco.
Una volta che finisti di mangiare, spegnesti le luci e salisti al piano di sopra per raggiungere Jungkook, ma appena entrasti in camera, proprio come ti eri immaginata, lo trovasti addormentato: ti mettesti il pigiama e ti infilasti sotto le coperte insieme a lui; prendesti le sue mani e le cercasti di avvicinare ai tuoi fianchi.
Lui strinse la presa e tu ti chiudesti verso il suo petto. In pochi minuti ti addormentasti anche tu, in fondo avevi fatto parecchio tardi quelle settimane e non avevi dormito per nulla bene perché eri sempre in pensiero per Kook.
STAI LEGGENDO
When I'm with you, I'm in utopia
FanfictionSin da quando eri adolescente hai sempre sognato di andare a vivere in Corea, e dopo anni di studio finalmente hai la possibilità di andare grazie ai provini di una delle più famose agenzie a Seoul, la BigHit. Parti convinta di non trovare mai la tu...