Il mattino seguente, quando ti risvegliasti, avevi un dolore lancinante alla testa, un livido enorme vicino al polso e una puzza disgustosa di soju che ti rivestiva, il quale, solo all'odore, ti faceva venire voglia di vomitare.
"Cosa cavolo...è successo i-ieri sera...?" pensasti ad alta voce, confusa "ohm, un livido? E che cos'è questa puzza di alcol?" dicesti perplessa
"Buongiorno principessina" disse una voce provenire dal bagno della camera "vedo che ti sei svegliata, alla buon'ora aggiungerei", era così familiare quella voce...Ed eccolo lì, vedesti uscire Jungkook dal bagno con i capelli tutti bagnati e con addosso solo un asciugamano legato alla vita: aveva un fisico perfetto, così scolpito, così- ...cerca di riprenderti y/n!!
"Che c'è? Non parli?" chiese ridendo
"N-noi due abbiamo...?"
"Vorresti che fosse così?"
"Non intendevo quello..."
"Beh la tua risposta non è un no" disse con voce profonda, avvicinandosi al letto dove tu eri ancora stesa "possiamo sempre rimediare ora, non credi?"
D'un tratto ti ritrovasti Jungkook più vicino del previsto e a pochi centimetri dalle tue labbra, provasti una sensazione strana, nuova. Lui ti mise una mano tra i capelli e con l'altra si reggeva sul materasso
"Possia-"
"Ma sei impazzito? Levati" urlasti, spingendolo via. Quella spinta costò ad entrambi: alzasti gli occhi e notasti che l'asciugamano era scivolato via. La tua faccia divenne rossa come un peperone e quella di Jungkook non fu da meno.
"I-io non volevo..." dicesti mentre continuavi a guardare lì sotto
"Tranquilla" disse raccogliendo di fretta l'asciugamano e rimettendosela in vita "stavo solo scherzando prima"
"A-ah" dicesti con tono imbarazzato
"Comunque fatti una doccia, puzzi davvero tanto"
"Grazie eh, ma cosa è successo ieri?"
"Prima lavati, poi ti spiego" disse con freddezza.
Avevi fatto qualcosa di sbagliato la sera precedente? Lo avevi trattato male? Lo avevi picchiato? Con tutti questi pensieri in testa, ti infilasti sotto la doccia e cercasti di fare il prima possibile, eri troppo curiosa, ma qualcosa ti impedì di farlo: mancava lo shampoo...e se lo avesse preso di proposito Jungkook? Accidenti.
"Jungkoooooooooook" urlasti "Jungkook sbrigati"
"È successo qualcosa?" disse lui arrivando con il fiatone per via della corsa che si era fatto
"Brutto- lo hai preso tu lo shampoo, non è così?"
"Cosa?" disse Jungkook perplesso, sembrava davvero che non sapesse di cosa stessi parlando
"Sei scemo? Lo shampoo, sai, quello che si usa per lavarsi i capelli...lo hai preso tu?"
"No, non l'ho preso io"
"E con cosa ti sei lavato prima?"
"Quello che ho usato l'ho buttato, era finito..." disse con aria innocente
"E-e ora?"
"Vado a vedere se qualcuno dei ragazzi può prestarmelo"
"Grazie..." rispondesti scocciata
Dopo qualche minuto Jungkook tornò con lo shampoo:
"Eccolo" disse "come te lo do?"
Porgesti una mano fuori dalla tenda senza farti vedere "dammelo in mano...non fare passi falsi o ti uccido"
"Ehi stai calma, non sono un pervertito, o almeno, non fino a questo punto..." disse ridacchiando "tieni"
Prendesti di fretta lo shampoo e appena Jungkook uscì dalla stanza, riprendesti la doccia.
STAI LEGGENDO
When I'm with you, I'm in utopia
FanfictionSin da quando eri adolescente hai sempre sognato di andare a vivere in Corea, e dopo anni di studio finalmente hai la possibilità di andare grazie ai provini di una delle più famose agenzie a Seoul, la BigHit. Parti convinta di non trovare mai la tu...