21.

404 18 0
                                    

Dopo circa 2 ore e mezza di viaggio finalmente arrivaste al Luna Park, purtroppo non poteste andare a quello di Seoul poiché Jungkook sarebbe stato sommerso dai fan, e tu volevi passare un momento intimo con lui, quindi optaste per uno fuori città.
Entraste e faceste il biglietto. Per una volta la fortuna fu dalla tua parte: il signore della biglietteria era convinto tu fossi una studentessa liceale di 18 anni e per questo motivo ti fece pagare ridotto.
"Sono proprio curioso di sapere se dopo averti vista al letto sarebbe ancora convinto della tua età"
"Jungkook! Modera le parole dai, qui ci sono dei bambini" dicesti indicando un gruppo di studenti di circa 6 anni di fronte a voi.
Superaste i bambini e vi sedeste su una panchina per decidere che gioco fare. Dopo circa 20 minuti passati a capire quali giochi fossero quali, decideste di andare prima su due montagne russe e poi sulla ruota panoramica.
Vi metteste in fila per la prima montagna russa e fortunatamente qui non crearono problemi per via del tuo essere bassa: vi sedeste vicini e Jungkook decise di tenerti la mano per tutto il tempo poiché ti vide terrorizzata
"Amore andrà tutto bene, ti terrò la mano in modo che ti sentirai più sicura".
Il giro durò circa 5 minuti, ma con Jungkook vicino il tempo passo in fretta e non sentisti troppa paura.
Poi vi dirigeste alla seconda attrazione che in quel momento aveva una coda troppo lunga, quindi decideste prima di andare a mangiare qualcosa poiché volevate lasciarvi la ruota panoramica per ultima.
Vi dirigeste verso un chiosco e prendeste due piatti di ramen, tu semplice e Jungkook piccante.
"Il fatto che non ti piaccia il piccante non mi va proprio giù..."
"Se mi vuoi devi accettarlo" dicesti mentre ti mettesti un po' di ramen in bocca scordandoti che fossero bollenti "A-Ah brucia!!!"
"Y/n ma vuoi stare attenta!" esclamò Kook mentre cercava di trattenersi dalle risate.
"Molto divertente Kookie"
Aspettaste che si raffreddasse il ramen e vi sbrigaste a finirlo: aspettaste un po' prima di salire sulla giostra e finalmente tornaste a fare la fila.
Passarono circa 10 minuti e finalmente riusciate a salire, ma purtroppo vi separarono dato che non erano disponibili due posti vicini: senza Jungkook saresti morta lì sopra. La giostra partì e pochi secondi dopo iniziasti ad impanicarti e nel momento esatto in cui stavi per svenire, la giostra si fermò poiché terminato il giro. Quel giorno era proprio fortunato.
Vagaste per un po' in giro per il parco e quando iniziò a tramontare il sole vi avviaste verso la ruota
"Hai paura anche di questa?" domandò Kook
"Forse..."
"Sei proprio una bambina" disse "la mia bambina"
"E tu quindi saresti il mio daddy?"
"D-daddy? I-in che senso?"
"Nel senso che vuoi tu" rispondesti ridendo
Notasti che quella risposta lo mise davvero in difficoltà e decidesti di fargli uno scherzetto la prossima volta che lo avreste fatto.
Una volta saliti sulla giostra notaste che il panorama era pazzesco e mozzafiato.
Il giro durò abbastanza, e per tutto il tempo vi baciaste: stavate anche per andare oltre, ma vi fermaste poiché alla cabina vicino la vostra c'erano i soliti bambini
"Questi bambini mi stanno facendo dannare"
"Dai Kookie poverini...pensa se fossero stati i nostri bambini..."
"Sarebbe stato un altro discorso"
Finito il giro, Jungkook prese un peluche per te e poi decideste di andarvene via per non tornare troppo tardi a Seoul.
Vi divertiste molto e appena tornaste a casa vi addormentaste immediatamente per via della stanchezza.

When I'm with you, I'm in utopiaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora