⚠️QUESTO CAPITOLO CONTIENE UNA SCENA SMUT⚠️
"Ci siamo quasi..."
"Ancora non l'hai sistemata?"
"...ecco fatto, è tutto pronto"
"Uhm?"
"Dai vieni qui, siediti e iniziamo la diretta" disse indicando le sue gambe
"Devo sedermi lì?"
"Si...non preoccuparti, terrò le mie mani al loro posto"
"Non sei tu che mi preoccupi"
"Ahh qualcuno qui ha paura di quello che potrebbe fare eh?" disse mettendoti una mano sulla coscia e facendo una leggera pressione
"Mhh...J-Jungkook...d-dai inziamo..."
"Agh d'accordo..."
Poco dopo iniziò la diretta e appena i fan e le fan ti videro inziarono a fare domande: "da dove viene?" "come si chiama?" "da quanto vi frequentate?" e cose del genere.
"Allora ragazzi, fatemi spiegare...lei è la mia ragazza y/n ed ha la mia stessa età. Ci frequentiamo da un mese ormai e l'ho conosciuta all'interno dell'agenzia...come potete notare è una ragazza straniera. Capisce molto bene il coreano e sa anche leggere i caratteri...per quanto riguarda la pronuncia...beh ci stiamo ancora lavorando" disse "vi prego di capirci e di supportarci, anche se l'idea che io possa avere una ragazza vi dà fastidio"
Lo guardasti sconvolta, ci sapeva davvero fare con le parole: tu non parlasti molto perché ti vergognavi, ma qualcosa dalla tua bocca uscì ugualmente. Ormai ti sentivi a tua agio, ma Jungkook spezzò questo momento quando iniziò a darti dei leggeri pizzichi sui fianchi.
"Kookie cosa fai?" dicesti a bassa voce
"Nulla..."
Poi iniziò a darti dei baci sul collo, e prima che tu potessi rimproverarlo salutò i fan
"Scusateci, ma ora dobbiamo andare a fare delle cose...a presto army!"
"Delle cose?" rispondesti tu alzando leggermente il
tono della voce "mi avevi promesso di non fare nulla..."
"Non te l'ho promesso..." disse ridacchiando.
Ti prese in braccio e ti mise sulla sedia
"Dove vai Kookie?"
"Vado a prendere una cosa in camera di Tae..."
Cosa doveva andare a prendere? Eri abbastanza scettica...
"Eccomi qui...guarda che cos'ho!" ti disse tirando fuori un preservativo
"Ko-Kookie..."
"Lo abbiamo sempre fatto senza...non pensi sia il caso di usare le precauzioni? O forse vuoi avere un bambino a 23 anni?"
"Oh per carità" rispondesti spingendolo sul letto "ma stasera comando io d'accordo?"
"Mhh va bene..."
Iniziasti palpando il suo membro e ti fermasti solo quando notasti una protuberanza piuttosto accentuata nei suoi pantaloni: a questo punto togliesti la maglia e poi il reggiseno. Lui stava per mettere le mani sul tuo seno ma tu lo bloccasti
"No, non si tocca" rispondesti mente gli sfilasti la maglia "per ora puoi solo guardare"
Ti mettesti a cavalcioni su di lui e iniziasti a muoverti prima lentamente e poi velocemente sopra l'erezione
"Ora ti do il permesso di toccarmi"
Non se lo fece ripetere due volte: iniziò a stuzzicarti il capezzolo prima con le dita e poi con la lingua
"Oh Kookie..." sussurrasti "ti prego fammi tua..."
"Non avevi detto che avresti preso le redini tu stasera?"
"N-non ci riesco, t-tu sei meglio..."
Mise le sue mani sui tuoi fianchi mentre continuò a stuzzicarti i capezzoli con la lingua, poi scese con le mani lungo la tua intimità e infilò una delle due all'interno dello slip, iniziando a stuzzicare anche il clitoride: quando la sentì abbastanza bagnata, ti sfilò gli slip, si tolse i boxer, si mise il preservativo ed entrò dentro di te.
Questa volta iniziò muovendosi lentamente, poi aumentò leggermente il movimento e quando stavate per venire entrambi, uscì, si tolse il preservativo e ti venne sopra uno dei due seni.
Più andavi avanti, più scoprivi cose nuove di lui.
"Uao"
"Sei rimasta senza parole?"
"...sì" rispondesti ridendo leggermente
"Mi fa piacere...è proprio quello che voglio accada"
"Mhh"
"Cosa?"
"Ora che ci penso, non sono proprio soddisfatta..."
"Come scusa?" disse Jungkook diventando subito serio
"Stavo scherzando"
"Ah ecco" disse abbracciandoti "forza, mettiamoci sotto le coperte e addormentiamoci, domani voglio andare al Luna Park"
"Luna Park?"
"Sì, ci sono andato solo una volta con i ragazzi...voglio andarci con la mia ragazza"
"Va bene Kookie, ma ti avverto, sono molto paurosa..."
"Non preoccuparti, ci sono io" e in un batter d'occhio vi addormentaste entrambi abbracciati.
STAI LEGGENDO
When I'm with you, I'm in utopia
FanfictionSin da quando eri adolescente hai sempre sognato di andare a vivere in Corea, e dopo anni di studio finalmente hai la possibilità di andare grazie ai provini di una delle più famose agenzie a Seoul, la BigHit. Parti convinta di non trovare mai la tu...