❀18

312 22 22
                                    

Yeosang

Subito dopo che Soomin lasciò il mio appartamento mi voltai e sospirai. Guardai in basso e notai subito la mia erezione che pulsava nei pantaloni. Avevo un piccolo problema ora e cercai di non pensare ancora una volta alle sue labbra sulle mie come stavano pochi secondi prima.

Era bellissima, mi piaceva da matti ormai. Se prima mi interessava soltanto ora volevo stare sempre con lei e quando c'era mi sentivo davvero bene. Non volevo parlare di amore perchè non ero ancora pronto, ma comunque sapevo una cosa: la volevo mia, volevo averla tutta per me ad ogni costo.

Mi sedetti sul divano ma pochi minuti dopo sentii il bussare della mia porta. Sospirai infastidito, dal momento che volevo risolvere il mio problemino, ma mi alzai andando all'entrata. Appena aprii mi trovai davanti Mingi il quale si stava accendendo una sigaretta.

«Hai staccato presto.»affermai mentre lo lasciavo entrare nell'appartamento e lui semplicemente scrollò le spalle e si andò a mettere dove ero io pochi attimi prima, aspirando poi dalla sua sigaretta.

«Mi sono esibito tra i primi. Lo sai che la domenica non sopporto stare lì dentro.»borbottò e io annuii mentre mi prendevo una birra dal frigorifero.

«Hongjoong e Seonghwa?»chiesi allora notando l'assenza degli altri due, mi sembrava strano che fossero rimasti ancora al locale.

«Stasera dormono da Seonghwa. Vuole fargli conoscere i suoi genitori.»annunciò e io spalancai gli occhi e staccai la bocca dal buco della bottiglia sorpreso.

«È una cosa seria, perciò. Non avevo mai visto Hongjoong così preso da qualcuno.»commentai semplicemente per poi andarmi a sedere accanto a lui.

«Già, sembra si piacciano sul serio.»aggiunse e io semplicemente annuii prendendo poi un altro sorso di birra.

«Dov'è Soomin?»mi chiese poi. Sapeva che quella sera avevo sfrattato Hongjoong di casa per stare solo con lei ma a quanto pare non era nemmeno servito.

«È tornata a casa, ha una sorta di coprifuoco a quanto ho capito.»risposi senza andare nel dettaglio e dirgli che in realtà i fratelli la volevano a casa ad una certa ora la domenica.

«Quindi è una cosa seria anche tra voi due?»mi chiese con un ghigno e dandomi un pugnetto sulla spalla per scherzare e io involontariamente sorrisi.

«Non lo so, è che non mi sono mai sentito come con lei. Mi fa stare bene, mi piace tanto.»confessai e lui mi scompigliò i capelli sapendo perfettamente quanto mi dava fastidio quel gesto.

Accesi il telefono e iniziai a scorrere nella galleria e mi accorsi di non avere nemmeno una foto con lei. Scorrendo ancora trovai anche una foto con Mingi, perciò gliela mostrai.

«Posso postarla?»gli chiesi e lui semplicemente annuì con un'alzata di spalle, perciò non persi tempo a metterla su instagram.

«Posso postarla?»gli chiesi e lui semplicemente annuì con un'alzata di spalle, perciò non persi tempo a metterla su instagram

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.
Horizon[K.Y.]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora