❀5

409 23 2
                                    

Soomin

L'arrivo di febbraio fu l'inizio del periodo di test e esami nella mia università e perciò portò anche uno stress e un'ansia incredibile, o almeno fu cosí per me.

«Puoi rilassarti? Gesù, vediamo questo dannato film in pace.»mi disse Jongho, mentre entrambi eravamo sul mio letto, sdraiati uno accanto all'altra e con la schiena poggiata alla parete. Io avevo una ciotola di patatine tra le mani mentre lui cercava di inserire il suo account netflix sul mio computer.

«Ho paura per il test della prossima settimana.»risposi semplicemente quando vidi iniziarlo a cercare sulla barra di ricerca. Era lo stesso film che avevo provato a guardare anche io qualche giorno prima in streaming, ma che poi...non lo avevo trovato.

«Chiudi la bocca che so già che prenderai il tuo solito trenta.»ribattè facendo poi partire il film e mettendo il portatile sulle sue cosce, mentre continuavo a mangiare le patatine in maniera nervosa.

Poggiai la testa sulla sua spalla e lui mi cinse un fianco con il suo braccio cosí da avvolgermi contro il suo corpo che emanava puro calore. Ogni tanto gli mettevo qualche patatina in bocca e lui ridacchiava quando per sbaglio, troppo presa sal film, andavo ad infilargliela quasi nel naso.

Circa a metà film lui si girò e mi lasciò un bacio sui capelli e io sorrisi, sentendomi protetta in qualche modo mentre teneva le labbra incollate sulla mia testa

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Circa a metà film lui si girò e mi lasciò un bacio sui capelli e io sorrisi, sentendomi protetta in qualche modo mentre teneva le labbra incollate sulla mia testa.

«Soomin, io-»iniziò a dire ma fu interrotto dalla porta che si spalancava e da San che, vestito stranamente in maniera elegante, ci fissava.

«Jongho dobbiamo...oh.»disse quando si rese conto di come io ed il cugino eravamo rimasti. Quella sera sarebbero dovuti essere al compleanno della loro nonna e probabilmente San doveva accompagnare l'altro a cambiarsi prima di andare alla festa. Io comunque mi distanziai da lui di conseguenza e arrossii mentre il mio migliore amico bloccava il film e portò una mano dietro la nuca, imbarazzato.

«Ho per caso interrotto qualcosa?»chiese il verde con un ghigno da vero e proprio pervertito e io alzai gli occhi al cielo, sapendo perfettamente come sia lui che Wooyoung volevano che io e Jongho ci mettessimo insieme.

«No.»sbuffò Jongho per poi mettermi il computer sulle mani ed alzarsi, prendendo il telefono che aveva poggiato sul comodino e venendo vicino a me.

«Finisci il film, ok? Non studiare oggi pomeriggio.»mi impose quando venne verso di me per salutarmi. Io sospirai fintamente ma sapevo che alla fine quel pomeriggio non avrei fatto nulla dal momento che avevo davvero bisogno di una giornata per me.

«Va bene, a domani.»gli risposi salutandolo con la mano ma lui si avvicinò e mi diede un bacio sulla guancia cosa che mi lasciò interdetta. Poi si allontanò da me e uscí dalla stanza, con un San che mi guardava ancora con quel sorrisetto malandrino.

«Vattene!»esclamai e lui rise prima di chiudersi la porta alle spalle e lasciarmi da sola.

Puntai di nuovo gli occhi sullo schermo, controllando a che punto del film fosse e me lo segnai in mente, per poi uscire dal suo account e cercare un sito streaming.

Horizon[K.Y.]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora