❀15

321 21 44
                                    

Soomin

Il tempo passò in un batter d'occhio e fu un attimo che passò una settimana intera da quando Yeosang mi aveva invitata ad uscire quella notte. Non potevo negare di essere in ansia, avevo il mio primo appuntamento da quando ero nata ed era con un ragazzo che aveva di certo più esperienza di me.

Aveva sicuramente delle aspettative piuttosto alte, d'altro canto era abbastanza sveglio e bello, poteva davvero permettersi chiunque volesse. Non capivo, infatti, come poteva volere una come me. Non avevo nulla di speciale, eppure si era fissato con me in una maniera impressionante. Avevo cercato più volte di rifiutarlo ma senza successo.

Alla fine non mi dispiaceva nemmeno uscirci insieme, anche se non mi ci sarei trovata bene potevo comunque considerarlo esperienza.

Mi guardai allo specchio e dovevo ammettere che mi sentivo abbastanza bene con me stessa. Infatti decisi di scattarmi una foto prima di uscire di casa e di postarla su twitter. Sapevo anche che Jongho l'avrebbe vista e speravo con tutta me stessa che non mi facesse un'altra scenata.

Mi alzai poi e mi diressi verso il corridoio per poi scendere le scale e trovarmi in sala dove Yunho era intento a cucinare qualcosa da mangiare

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Mi alzai poi e mi diressi verso il corridoio per poi scendere le scale e trovarmi in sala dove Yunho era intento a cucinare qualcosa da mangiare.

«Dove vai?»mi chiese poi quando mi vide e in quel momento mi resi conto di una cosa importante: non avevo inventato una balla per i miei fratelli e di certo non potevo dirgli che uscivo con un ragazzo.

«Sto andando a casa di Jongho a studiare.»dissi la prima cosa che mi venne in mente e sperai con tutto il cuore che San non avesse aperto la bocca riguardo al litigio che avevo avuto col cugino.

«È da un po' che non viene a casa, che fine ha fatto? Pensavo aveste litigato...»commentò allora girandosi verso di me e poggiandosi al lavello della cucina per poi buttare uno straccio sul tavolo.

«Io e Jongho non litighiamo, puoi stare tranquillo.»mentii e mi avvicinai a lui per dargli un bacio sulla guancia come saluto: prima uscivo da quella casa e meglio sarebbe stato, non potevo di certo far vedere Yeosang sul vialetto.

«E oltre a studiare...cosa farete?»domandò e a quel punto sentii il sangue gelarsi nelle mie vene. Che sapesse già della cotta che aveva per me il mio migliore amico?

«Cosa intendi dire?»chiesi infatti cercando di non far tremare la voce per la preoccupazione che avevo in quel momento.

«Beh, non è un segreto che Jongho provi qualcosa, pensavo che tu sentissi lo stesso e...»ma non lo lasciai finire perchè a quelle parole non potei fare a meno di iniziare a sentire una sorta di nervosismo.

«Io e Jongho siamo solo amici.»finii e mi sporsi in avanti per dargli un bacio, cosa che lui ricambiò con me prima che mi allontanassi.

Horizon[K.Y.]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora