Yeosang
🔞
«Cristo...»mormorai mentre continuavo a toccarmi lungo tutta la mia asta, con la voce del ragazzo che si stava masturbando insieme a me nelle orecchie. Si era girato di spalle e aveva preso a giocare un un dildo in gomma rosa, se lo faceva entrare ed uscire da lui con una facilità impressionante e questo mi metteva un eccitazione assurda.
«C-continua...»aggiunsi poi, prendendo a fare dei circoli sulla mia punta per stimolarmi maggiormente e lui non se lo fece ripetere due volte. Aumentò, infatti, la velocità, e dal rumore che sentii subito dopo capii anche che aveva iniziato a toccarsi anche lui l'erezione, nonostante non potessi vederlo.
«O-oddio.»disse per poi buttare la testa all'indietro, gesto che fece scuotere i suoi capelli neri sulle spalle. Mi sarebbe piaciuto prendere quei capelli e tirarglieli.
Chiusi gli occhi e per un attimo immaginai io che me la scopavo senza pietà, afferrandole i capelli per farle inarcare la schiena.
Con ancora gli occhi chiusi immaginai di leccarle la gola e morderle poi il lobo dell'orecchio, facendola mugolare.
Un momento.
Mi apparse una ragazza nella mente, una dai lunghi capelli scuri. Con una mano le tenevo la testa verso il mio corpo e con l'altra le massaggiavo il clitoride, continuando comunque ad andarle contro con i fianchi nel sentire ogni suo gemito.
«Yeosang-ah!»la sua voce mi entrò in testa, quel piccolo gemito mi perforò i timpani, proprio per questo aumentai la velocità volendomi soddisfare il prima possibile.
«Ora vengo...»le dissi all'orecchio prima di prenderlo tra i denti davanti e, a quelle parole, sentii del liquido sulle dita della mia mano che vennero accompagnate da un suo urlo che fece soltanto in modo da farmi venire al suo interno.
Mi voltai verso di lei e riuscii finalmente a capire chi fosse.
«Soomin.»
E poi riaprii gli occhi quando sentii le urla incessanti del ragazzo nello schermo. Rallentò i movimenti fino a quando smise di saltellare sul dildo, per poi spostarsi da quella posizione e semplicemente girandosi un attimo soltanto per vedere se avessi finito.
🔞
Avevo finito, si, ma non grazie a lui. Come era potuto accadere che mi fosse apparsa Soomin in un momento del genere? Ok, era una bella ragazza ma cosa potevo trovarci in una così? Nulla, ecco cosa.
Certo, nel suo ultimo post nonostante non le si vedesse la faccia non avevo potuto fare a meno di immaginarla accanto a me, così piccola e alo stesso tempo così bella. Perchè si, la trovavo bellissima, forse una delle ragazze più belle che avessi mai conosciuto.
Il ragazzo nel computer spense la videocamera e io feci lo stesso senza proferire una parola: non avevo la voglia di farmi rodere il culo soltanto perchè un idiota mi aveva attaccato dopo esserci masturbati: non era nè il primo nè l'ultimo.
Presi un fazzoletto e iniziai a pulire il casino che avevo combinato per poi alzarmi e vestirmi. Erano le due di notte, almeno era quello che segnava il mio orologio. Uscii dalla mia camera e andai in salotto dove Hongjoong, Seonghwa e Mingi stavano parlando e giocando alla play. Mi correggo, solo Seonghwa e Mingi, dal momento che l'altro stava dormendo sulle gambe del più grande.
Vederli così, l'uno accoccolato all'altro, mi fece sentire strano. Seonghwa lo teneva tra le sue braccia come se fosse la cosa più importante della sua vita ma comunque non esitava a parlare con Mingi e a giocarci insieme. Non so, il fatto era come se fosse una sorta di quotidianità, e sembrava anche renderli felici.
STAI LEGGENDO
Horizon[K.Y.]
Fanfiction«Alla fine non sono proprio il miglior partito...» «Io mi fido di te.» Soomin è la classica ragazza timida che si è sempre dedicata solo e soltanto allo studio e che non ha mai avuto troppo tempo per le relazioni umane. Per caso si imbatte in un sit...