❀23

252 15 18
                                    

Soomin

Era arrivato il mese degli ultimi esami universitari. Passavo la maggior parte del tempo in camera a studiare e a preparare tesine varie da ormai giorni e l'ansia iniziava a crescere sempre di più.

Nell'ultimo periodo inoltre, a parte lo stress dallo studio iniziavo anche a sentire la mancanza di Yeosang dato che lui aveva molto lavoro da fare. Da quello che mi aveva detto quando arrivava l'inizio dell'estate era sempre così, i più giovani non andavano più all'università mentre quelli più grandi prendevano le prime ferie iniziando anche a fare molti matrimoni e quindi frequenti addii al nubilato. Dato che il locale in cui lavorava era quello più popolare nella nostra città capitava infatti molto spesso che andassero da lui. E altrettanto spesso capitava che richiedessero uno spettacolo privato da Yeosang.

Non era un segreto infatti che fosse uno dei migliori nel ballare lì. Da quel che mi aveva raccontato gli era sempre piaciuto ballare ma non aveva mai avuto la possibilità di farlo dal momento che i suoi genitori non gli davano i soldi per permettersi di entrare in qualche palestra. Appena se ne era andato aveva sfruttato le sue capacità e aveva trovato sin da subito divertente il lavoro da stripper. Spogliarsi per lui non era mai stato un problema, non si era mai sentito a disagio col suo corpo.

Quella tarda notte chiusi il libro e feci per prendere il mio computer. In meno di una settimana sarebbe stato il compleanno di Yeosang e ancora non gli avevo preso un regalo. Il mio piano per quel giorno era andare a casa sua, dove ci sarebbero stati anche Hongjoong, Mingi e Seonghwa e avremmo festeggiato. E poi, beh, avremmo festeggiato anche a modo nostro durante la notte...

Mi era piaciuta la nostra prima volta, anche se dolorosa e non potevo di certo negare che non vedevo l'ora di rifarlo. Non a tutti capitava di avere un ragazzo come Yeosang, per me era davvero strano infatti avere avuto quell'opportunità, quella di poterlo avere per me.

Il discorso che avevo avuto pochi giorni prima con Wooyoung e San continuava a vagare nella mia testa tutto il tempo. Il fatto che lui si fosse allontanato subito dopo quel giorno non riuscivo a spiegarmelo e se una delle ipotesi di mio fratello e il suo ragazzo fosse stata vera non avrei saputo come reagire. Il volersi allontanare da me per motivi così futili mi avrebbe soltanto fare stare male perciò speravo davvero che non fosse così ma che fosse soltanto una mia impressione.

Accesi il computer e non persi tempo ad entrare sull'app di ricerca per iniziare ad informarmi su cosa regalare al mio ragazzo. Avevo anche provato a chiedere a Wooyoung e San ma mi avevano risposto con regali un po' troppo sconci oppure semplicemente...naturali. Nel senso che se dovevano farsi un regalo se lo facevano spezzo in natura. Ero ancora troppo ingenua anche per pensare certe cose, anche se ero cambiata molto da quando avevo incontrato Yeosang.

Cercai qualcosa e trovai cose che magari sarebbero potute piacergli, ovvero delle semplici felpe o delle tue, anche se non mi sembravano il regalo adatto dal momento che eravamo in pieno giugno.

Pensai anche di regalargli un viaggio. L'avremmo potuto fare a luglio, dato che ci sarebbe stato anche il mio compleanno e sarebbe stato carino andare insieme in qualche posto paradisiaco del mondo.

Mi informai sui prezzi in cui potevo imbattermi e notai che erano abbastanza alti per il mio budget ma, se avessi passato i miei esami col massimo dei voti sicuramente qualcuno dei miei parenti lontani mi avrebbero fatto qualche regalino che in quel caso mi avrebbe fatto abbastanza comodo.

Quando mi reputai soddisfatta uscii dalla pagina ma le mie mani furono fin troppo veloci, quasi più dei miei pensieri. Cercai il sito su cui ero finita mesi prima per sbaglio e grazie al quale avevo conosciuto quel ragazzo dai capelli rosa che era stato in grado di rapirmi il cuore. A stento ci credevo, come era potuto succedere che mi fossi innamorata di un ragazzo come lui?

Horizon[K.Y.]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora