*leggere spazio autrice"
🌟SPOILER SEASON 7!!!!🌟
(se non hai visto la 7 stagione evita l'ultimo pezzo ti perderai un pezzo di storia e un po'il filo del discorso)Clarke pov:
Quando aprí gli occhi mi ritrovai su una navicella, mi guardai intorno e di fianco a me vidi Wells, NO ASPETTA COSA!? WELLS? PERCHÉ WELLS È QUÍ!? DOVREBBE ESSERE MORTO!, c'è nel senso mi dispiace per Wells ma ci sono passata sopra tempo fa,così mi girai e lo guardai stranita e gli dissi:"che cosa diavolo ci fai quí Wells?", lui mi guardò accigliato e rispose:"sono quí per te Clarke!", lo guardai confusa, e mentre stetti per rispondere una grande scossa mi fece scaraventare contro il sedile, così mi tenni forte e chiusi gli occhi pronta a sentire le urla di tutti, ma non sentí nulla. Eravamo atterrati. Di corsa mi slacciai la cintura e mi alzai pronta a scendere ma prima di farlo fermai un ragazzo e gli chiesi:"cosa sta succedendo?", lui mi guardò con una faccia sorpresa e mi disse:"come non lo sai?, 100 adolescenti sono stati mandati sulla terra per verificare se è abitabile, 97 anni fa le Bombe distrussero tutta la terra, ma ci furono stati dei superstiti che al momento dell'impatto sono andati nello spazio, ci hanno mandati ha noi perché siamo "sacrificabili", o almeno i nostri crimini lo sono. Per noi la terra è uno sogno, ma questa è la realtà, e la realtà da schifo. In realtà non sappiamo se è abitabile, chissà forse moriremo per radiazioni" mi disse sorridendo, lo guardai sbalordita, e quando riflettei si quello che aveva detto corsi di sotto scendono la scaletta, nel mente scendevo vidi un ragazzo stava per aprire il portone, così urlai:"FERMO!!!", finí di scendere e mi girai verso di lui facendomi spazio tra gli adolescenti, mi fermai davanti al ragazzo e dissi:"l'aria potrebbe essere tossica", lui prontamente rispose:"se l'aria è tossica saremo morti comunque", e appena finita questa frase si girò e rimasi sbalordita nel vedere che il ragazzo era Bellamy. Ma una domanda mi sorgeva spontanea:non si ricordava di me? Lo guardai e mentre stetti per ribattere vidi che non guardava più me ma qualcuno dietro di me, seguì il suo sguardo e vidi Octvaia. No aspetta c'era anche lei? Abbracciò Bellamy come se non si vedessero da tempo e mentre stetti per chiedere cosa stesse succedendo, qualcuno mi spintonò e caddi a terra sbattendo la testa. E poi niente. Buio totale.
Mi sveglio e mi ritrovo in una tenda, e vedo mia madre addormenta di fianco a me, ad un certo si sveglia e mi sorride, però io non capisco com'è possibile. Lei-lei mi odia. Inizia a parlarmi dei terrestri, ma io non capisco, cosa sono o chi sono i terrestri e cos'è Mount Weather? Ho mille domande in testa, ma poi all'improvviso come un flashback tutto quello che ho passato fino ad ora mi torna in mente, ora so tutto, ma continuo a non capire cosa faccio quí. Bellamy. Devo trovare Bellamy. Appena esco dalla tenda vedo Raven, sono davvero felice di vederla così le dico:"ciao", lei immediatamente si gira e appena mi vede si alza e mi abbraccia e dice:"ti ho aspettata tutta la notte, Abby mi ha detto che riposavi", ormai non più confusa grazie a quel flashback che mi ha "raccontato" la mia vita su questo mondo parallelo? Non ho idea di dove mi trovo. Mi stacco e la guardo, ma noto che ha qualcosa attaccato alla gamba e immediatamente capisco. Murphy. In realtà ancora non capisco dovrebbero essere grandi amici. Avendo studiato medicina capisco perché c'è l'ha, però in realtà sono confusa, io non studio medicina come faccio a saperlo? Nonostante tutte queste domande alzo lo sguardo e gli dico:"Raven io-" mi interrompe dicendo:"è brutto ma devo accettarlo", sono sorpresa, Raven é la persona più forte che io conosca, la guardo comprensiva e annuisco, improvvisamente sento qualcuno gridare:"aprire il cancello!", mi giro e vedo Bellamy e Octavia entrare insieme ad un altra ragazza a me sconosciuta, così sorpresa dico:"Bellamy", e sono sollevata nel vederlo, guardo Raven e lei mi dice:"Si vai! Vi raggiungo", annuisco e inizio a correre, e appena gli sono davanti noto che non mi ha visto così continuo a correre e gli butto le braccia al collo. Inzialmente era sorpreso infatti non ricambia la stretta, ma poi sento le sue grandi braccia avvolgermi il busto, sospiro di sollievo, e sento Octavia dire:"ecco una cosa che non pensavo di vedere", e sento Bellamy rinfacciare sulla mia spalla, ci stacchiamo e ci guardiamo negli occhi, e in quel momento capí che ho bisogno di lui, mi giro verso Octavia e l'abbraccio e gli dico:"ciao", lei ricambia e dice:"ti trovo bene", mi stacco e la guardo, annuisco per poi dire:"anch'io", e ritorno a guardare Bellamy, i suoi occhi sono come calamite per me, intanto Raven ci ha raggiunti, sto per aprire bocca ma un forte giramento di testa mi fa cader e sbattere la testa. Poi niente. Buio totale.
STAI LEGGENDO
Noi (IN REVISIONE)
Romance11 amici, una storia che racconta più di quello che si pensa, tanti amori, litigate, abbracci, baci, e torture, cercare aiuto vuol dire morire, qualcuno c'è la su con loro, ma la vera domanda è chi?.