Che Cosa Ti Ho Fatto?

377 21 3
                                    

Clarke:

Tornaammo giù di sotto e appena scesi tutti ci guardarono finché Murphy non disse:"Finalmente ce ne avete messo di tempo!" tutti scoppiammo a ridere, passammo la serata così.
Dopo un po' se ne stavano andando tutti finché rimanemmo solo io Octavia e Bellamy, stavo per uscire ma sentí qualcosa prendermi  mi girai e vidi Bellamy che mi sorrideva e disse:" tu rimarrai quí con noi per un bel po' adesso andremo a casa tua e prenderemo le vostre cose" io e Octavia annuimmo.
Per tutto il tragitto c'era un silenzio tombale finché non parcheggiamo, stavo scendendo molto lentamente ma Octavia mi fermò e disse:"Andrà tutto bene" io annuì poco convinta ed entrai, salì il più in fretta possibile presi tutte le cose e appena mi girai me la ritrovai davanti. Mi guardava con disgusto a quel punto lasciai cadere le borse e piano piano piano indietreggiai mentre lei avanzava e diceva:"È tutto colpa tua" quella frasi rimbalzava nella mia testa come una palla l'ansia saliva e mi sentivo soffocare non riuscivo a muovermi...

Bellamy :

Clarke ci sta mettendo troppo tempo così decisi di salire appena arrivai in camera sua vidi una scena a dir poco raccrappiciante, Clarke terribilmente spaventata a sua madre che gli si avvicinava finché non iniziò a menarla, subito andai da lei e tirai via sua madre che iniziò a dimenarsi...

Octavia:

Non era ancora sceso nessuno così decisi si salire anche io appena vidi Bellamy che veniva picchiato corsi da lui ma mi arrivò uno schiaffo in pieno volto, così mi incazzati presi le cose le buttai giù dalla finestra in modo che fossero pronte presi Clarke e con molta cautela la portai giù e poi presi Abby e la tirai via da Bellamy e la feci svenire, risaliamo tutti in macchina e potevi vedere il dolore di Clarke non vorrei sapere quello che sta passando.

Clarke:

Mi sentivo terribilmente in colpa per quello che è successo non c'è la facevo così inizia a balbettare:"m-i disp-iace tan-toh per t-utto"
Bellamy parlò e disse:"non ti devi scusare di niente è giusto così" io annuì e appena arrivammo a casa mi misi a dormire.

Mi svegliai la mattina dopo mi preparai e feci colazione e poi uscimmo tutti insieme di casa durante il tragitto mi arrivò un messaggio:
Sconosciuto:
Sono tornato principessa,

Impallidí a quel messaggio solo una persona mi chiamava principessa ed era mio padre. Ma non era possibile lui era morto, non poteva essere vero, perché a me poi? Appena arrivati a scuola come sempre gli occhi erano puntati su di noi Echo arrivò da Bellamy e iniziò a baciarlo con passione poi girò verso di me e disss:"Mi dispiace per quello che hai passato" rimasi stupita da quella parole e sorrisi anche se sapevo che Bellamy l'aveva costretta a dirlo ma vabbé almeno lo ha fatto non ci credo ancora. Salutai Octavia con un bacio sulla guancia e subito entrai alla ricerca di Raven, lei era l'unica che sapeva tutta lo storia con mio padre. La vidi e subito andai da lei e gli mostrai il messaggio.

Raven:

Non ci potevo credere, aveva già subito abbastanza ma questo era davvero troppo, mi girai verso di lei e gli dissi:"Credo sia arrivata l' ora di parlarne a gli altri" lei non sembrava convinta ma non disse nulla e io la presi e la strinsi in un caldo abbraccio sapevo che lo voleva cioè come può resistermi😂.

Clarke:


Chiamammo gli altri erano tutti impazienti di sentire cosa avevi da dire fino ad ora ero rimasta in silenzio finché non sentí Raven prendermi la mano che voleva dire avanti parla sono qui con te al massimo li meno tutti, così iniziai a raccontare...


Eiiil allora mi sa che d'ora in avanti pubblicherò un capitolo al giorno, ho in mente molte altre storie da scrivere sempre di THE 100 ma ovviamente prima devo finire questa...vi piace questa storia? Mi dispiace lasciarvi sulle spine ma non fatta così mi raccomando lasciate tante stelline e se volete consigliatemi delle storie che vorrete che io scrivessi  mi piace molto scrivere storie per voi spero che queste storie vi piacciono.

Noi (IN REVISIONE) Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora