Raven pov:
Bene! Sono quí con Bellamysonoungranfigoblake! Non fraintendetemi mi sta simpatico, ma non mi va a genio dall'ultima volta con Clarke! Vedo che si sta svegliando,
Assí mi sono dimenticata di dirvi che ci hanno addormentati e poi rinchiusi in una sala cinema! Te.
Ha aperto gli occhi così gli parlo:"Ei hai finito di dormire e muovi il culo o vuoi sognare ancora un po' Clarke?" lui mi guarda basito e mi dice:"Come fai a sapere che sognavo Clarke?" lo guardo sconvolta e lui capisce così riprende a parlare:"La tua era ironia vero?" io annuisco e sento lui che sussurra:"Che gran figura di merda" così lo guardo. E lui mi dice:"Okay va bene ridi" e fu così che io Raven Reyes dopo anni scoppiati in una risata sconvolgente! Dopo un po' mi fermai perché sentii un rumore, ci voltammo di scatto e vediamo delle sedie con su scritto "siediti" confusi lo facciamo. Mentre siamo seduti mi guardo in torno e vedo delle telecamere, e così ci osservano... Simpatici! Le luci si spengono e un video parte...
Quello che vedo mi fa impressione. Nel video si vede me e Finn. I nostri momenti più belli. Poi si vedono le nostre litigate. E il suo funerale. Io che piango sulla sua tomba. Ero distrutta. Sento Bellamy prendermi la mano e stringerla mi giro verso di lui e nota che sto piangendo. Il video si ferma. Ne parte un altro.Bellamy pov:
Sono quí con Ravensonotroppointelligentepertuttireyes. Ma questo non importa. Perché ora come ora,riesco a vedere il suo lato più fragile. Mi fa male vederla così. Ma un altro filmato parte. No. Non ancora. Vi prego. Vedo io e mia madre. Ogni nostro cazzo di momento. Fino al suo incidente. Io che tengo Octavia in braccio mente guardiamo mamma essere portata via. In men che non si dica le lacrime scivolano sulle mie guance e non si fermano più. Le luci si riaccendono. E vedo che sia io che Raven siamo fragili. Così gli parlo:"Ascolta Raven... So che non siamo sempre andati d'accordo su tutto" lei accenna un sorriso io continuo:"Ma ora siamo noi due! Dobbiamo cavarcela INSIEME, e secondo me se ci impegnamo ce la faremo dobbiamo mettere da parte le nostre debolezze e collaborare credo in noi."lei piange mi guarda e dice:" Lo sai che certe volte sei proprio idiota?" e ride. Io la guardo confuso e lei continua..." Bellamy io tengo a te e si ce la faremo insieme" si ferma un attimo e riprende a parlare:"Cmq non trovi inquietante il fatto che hanno questi video" accenno una risata, ma dopo capisco che è vero. Loro ci hanno sempre osservati. Non c'entra solo Clarke. L'hanno usata come scusa. C'entriamo tutti. Chissà cosa abbiamo fatto.
Eiii nuovo capitolo! Cercherò di pubblicarne uno al giorno! Mi sa che oggi faccio doppio aggiornamento! Io cmq se fossi in voi farei attenzione a certi dettagli che ho scritto che vi potrebbero aiutare a capire chi è il misterioso psicopatico! Questo capitolo lo dedicato solo a Raven e Bellamy, perché so che è una storia Bellarke ma mi piace vedere anche altri personaggi interagire con altri! E tranquilli la Bellarke arriverà presto! Soltanto che non voglio affrettare le cose! Metterli insieme adesso in questa situazione che si ritirano potrebbe creare casini! Vabbé lascio a voi le opinioni! Scrivetemi che ne pensate e di come secondo voi andrà avanti la storia! Vvb! Lasciate tante stelline e commentate.
STAI LEGGENDO
Noi (IN REVISIONE)
Romance11 amici, una storia che racconta più di quello che si pensa, tanti amori, litigate, abbracci, baci, e torture, cercare aiuto vuol dire morire, qualcuno c'è la su con loro, ma la vera domanda è chi?.