Non mi rivolgere mai più la parola.

404 30 2
                                    

Clarke:

Mi risvegliai tra le braccia di Raven. Ero felice perché senza di lei sarei crollata così decisi di farli una sorpresa, mi alzai e andai in cucina gli preparai in pancake sapevo che li adorava e dei fiori e gli scrissi un biglietto:
Cara Raven,volevo semplicemente dirti grazie.Sei una delle poche persone che non mi hanno mai abbandonato nonostante la faccenda di Finn,anche se non te lo dimostro molto tu sei una parte fondamentale della mia vita e senza di te crollerei perché sei tu la ragione per la quale io vivo❤️non cambiare mai per nessuno 🥰PS ti amo vita🥺

Sentiii dei passi e mi preparai Raven entrò in cucina e appena vide tutto mi abbracciò,appena lesse la lettera si misi a piangere il che mi ha fatto un sacco di tenerezza...gli diedi un bacio sulla guancia e ci preparammo per andare a scuola.L'idea non mi entusiasmava più di quel tanto perché ciò significava stare con Bellamy ma se non affronti le tue paure non le supererai mai io sarò pronta a tutto. Raven mi prestò una paio di jeans a vita alta neri strappati con un top verde molto accesso lisciai i capelli e misi le mie Vans mascara matita correttore ed ero pronta. Appena arrivati a scuola tutti mi fissavano ma io continuai dritto per la mia strada,tutto ad un tratto sentì due grandi braccia stringermi la vita mi voltai per vedere Murphy che mi abbracciava ricambiai volentieri, arrivò anche Emori che non mi lasciò andare poi anche Miller che mi stringeva così forte che non respiravo,ma Jasper mi corse incontro mi sollevò sulla sua spalla e mi portò dentro con Monty che rideva come un pazzo e appena mi mise giù vidi Octavia che mi abbracciò e Harper la stessa cosa. Mentre io e Octavia andavamo in classe mi raccontò di come Lincoln si fosse preoccupato per me perché mi considerava come sua sorella e io sorrisi.

Arrivammo in classe e ci sedemmo.

Appena uscì dal corridoio incontrai tutti i miei amici e qualcuno mi toccò la spalla mi girai per vedere Bellamy in piedi a me sembrava triste iniziò:"Clarke io non-" ma lo interuppi subito con un schiaffo fatto con i miei quaderni iniziai a urlarli contro talmente forte che tutti si girarono verso di noi le lacrime mi cadevano mentre Miller,Murphy e Atom mi tenevano, potevo vedere il dolore nei suoi occhi ma non mi importava,scappai via in bagno. Arrivata in bagno mi feci forza e tornai di fuori appena uscì vidi tutti che mi fissavano ma io vedevo una persona in particolare mio padre. Iniziai a dire:"Mi dispiace molto,non doveva succedere,mi manchi per favore torna da me, papà non andare!!!"Gli altri mi guardavano preoccupati poiché parlavo fissando il vuoto tutte le lascrime che mi rigavano il viso e Raven mi strinse in un abbraccio e io continuavo a sussurare Papi... C'era un cerchio intorno a noi Bellamy era lì e Octavia gli urlò:"Guarda cosa hai fatto". Mi portarono in caffetteria dove parlavamo molto finché non sentì una voce:"Clarke?" Mi girai per vedere Lincoln gli corsi incontro e gli saltai letteralmente addosso e mi misi a piangere nel suo petto lui mi accarezzava e mi diceva che andava tutto bene e poi mi portò a casa.

Eiii spero che questo capitolo vi piaccia,per chi non lo avesse capito Clarke vede suo padre per le parole che ha detto Bellamy sulla sua famiglia e poi capirete il perché💖💖💖mi raccomando lasciate stelline così saprò se questa storia vi piace

Noi (IN REVISIONE) Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora