Clarke:
La mattina dopo mi svegliai stranamente presto erano solo le 7:30 alle 9:00 dovevamo essere tutti a casa Blake. Mi alzare molto lentamente e piano piano scesi in cucina. Mia madre era ancora fuori per lavoro quindi avevo tutta la casa per me mi prepara i pancake è una grande tazza di caffè, poi risali era in bagno mi vestiti con un paio di jeans larghi e alle caviglie è una maglietta corta e leggermente aderente rossa, misi un po'di mascara e mi diressi verso casa Blake. Mentre camminavo incrociai Murphy così ci avviammo insieme. Suonammo al campanello ed ad aprirci fu Octavia e dietro di lei c'era Bellamy con Echo che li abbracciava Octavia disse:"Ultimamente vuoi due siete molto affiatati eh" io risposi:"Ci siamo incrociati e siamo venuti insieme O'" Murphy invece disse:"Nono stiamo insieme da circa 5 minuti" e mi mise un braccio intorno al collo ed entrammo non riuscì a non ridere. Ci sedemmo in cerchio ovviamente Echo era attaccata a Bellamy così io mi misi di fianco a Murphy e Harper. Octavia iniziò a parlare senza smettere un secondo ci chiedeva un consiglio oppure ci chiedeva quale vestito scegliere insomma una noia mortale. Murphy non mi aveva mai tolto il braccio dal collo così io stanca appoggiai la mia testa sulla sua spalla. Notai che c'era Bellamy che ci guardava in un modo strano quasi geloso, finché non disse:"Io direi che può bastare O'" tutti annuirono e Miller propose:"Facciamo un partita a calcio???" Tutti annuirono tranne Raven che disse:"Per me va bene ma con la gamba messa così non posso ancora fare molto quindi io sarò l'albitro" tutti annuimmo. Murphy e Bellamy fecero le squadre dando a tutti un soprannome,la squadra di Bellamy era composta da:Bellamy(re ribelle), Jasper (l'ubriacone) Emori(vice-meccanica),Harper(la bionda) ed per finire Echo(la strana)
Quella di Murphy era composta da:Murphy(lo scarafaggio), Clarke (la principessa), Monty (il genio), Octavia(Blodreina) e per finire Miller (la guardia anche lui).
Iniziamo a giocare ed eravamo 2-2 Bellamy per sbaglio tirò un calcio a Clarke alla quale gli uscì sangue quindi si dovette fermare per medicarsi. Raven la medicò e lei rientrò in campo. Bellamy si scusò ma Clarke gli disse che non serviva alla fine vinse la squadra di Murphy con 18-16 Octavia saltò letteralmente addosso ad Miller il quale cadde a terra con Octavia sopra e si aggiunge anche Monty,invece Murphy prese Clarke sulle spalle e la buttò in piscina e poi si buttò anche lui,arrivarono anche gli altri che buttarono tranne Bellamy che rimase fuori io gli chiesi di darmi un mano ad uscire lui mi diede e lo tirai verso di me e cadde in piscina io iniziai a ridere come un matta lui mi prese in spalla uscì dalla piscina mi portò su si sopra in bagno mi mise dentro la doccia e l'aprì al massimo con l'acqua fredda e me la punta addosso io dissi:"Bellamy smettila!!!Bellamy cazzo è fredda" lui rideva poi la chiuse e si avvicinò a me ero tra lui e il muro della doccia si avvicinò e mi disse:"Piaciuta la doccia???Cmq bella maglietta molto trasparente eh" mi guardai e risi ero bagnata fradicia e per di più la maglietta era diventata trasparente. Intanto che mi guardava io presi la doccia e l'aprì e gliela spruzzai e poi scappai di nuovo di sotto, arrivata di sotto gli altri mi chiesero cosa avessi fatto e dove era Bellamy io gli chiesi dirmi un nascinglio subito ma non feci un tempo a dire nulla che mi sentì sollevare da terra e di nuovo in piscina gli altri continuarono a ridere come dei matti mentre io uscivo dalla piscina. Lo guardai e lui rise e io dissi:"Siete tutti dei pezzi di merda" loro risero e Bellamy mi si avvicinò e mi disse:"Assì principessa???"Mi ributtò in acqua ma io riuscì ad attaccarmi alla sua maglietta e lui cadde con me. Risi tantissimo e poi uscì. Ad un certo punto caddi a terra dal dolore e tutti si avvicinarono,Bellamy disse:"Cazzo vieni ti porto dentro proviamo a fare qualcosa con questa ferita" cercai di alzarmi ma non riuscivo allora si abbassò e mi prese in braccio. Entrammo e mi posò su una sedia e iniziò a medicarmi intanto disse:"Mi dispiace ora mi sento colpa" io risposi:"ma di cosa???non lo hai mica fatto apposta" lui annuì e poi disse:"Mi dispiace" io la guardai confusa e lui continuò:"Ultimamente Echo mi sta letteralmente attaccata e ti ha trattata malissimo e io non ho fatto niente"io gli dissi:"Non fa Nulla" lui rispose:"No non è vero" fece una piccola pausa:"Tu sei stata l'unica persona che dopo la morte di Mia Madre sia rimasta affianco ad Octavia. L'hai consolata sei rimasta giorni a casa nostra chiusa nella sua camera gli portavi la colazione il pranzo la cena e ti assicurarvi che mangiasse non come a volte riusciva pure a ridere finché non è tornata felice. Non l'hai mai abbandonata e tu ringrazio per questo. Perché hai aiutato anche me. Grazie Clarke" mi scesero delle lacrime e di colpo lo abbracciai, lui inizialmente non ricambiò l'abbraccio ma poi lo ricambiò e rimanendo così per un po'.
STAI LEGGENDO
Noi (IN REVISIONE)
Romance11 amici, una storia che racconta più di quello che si pensa, tanti amori, litigate, abbracci, baci, e torture, cercare aiuto vuol dire morire, qualcuno c'è la su con loro, ma la vera domanda è chi?.