Che Il Gioco Abbia Inzio....

136 7 3
                                    

Clarke pov:




Appena cercai di realizzare ciò che aveva appena detto sentii un siringa entrarmi nel collo e caddi immediatamente ab terra come se qualcosa mi stesse facendo pesi, vidi che a tutti i miei amici successe la stessa cosa, ma nessuno chiudeva gli occhi, era strano, riuscivo a riflettere ma non a muovermi, mi sentii sollevare e quindi dovetti interrompere i miei pensieri, cercai di vedere chi mi avesse sollevato ma ero come bloccata, prima di addormentarmi sentii una voce molto femminile e famigliare sussurrarmi:"andrà tutto bene te lo prometto." e poi caddi in un sonno.


Mi risvegliai cercando di capire dove mi trovavo e notai che di fianco a me c'era Murphy legato anche lui ad una poltrona bianca con una cosa in testa alquanto strana, lo vidi sorridere e mi disse:" good morning princess", - ma ogni volta mi trovo in stanza con Murphy qualcuno mi spiega il motivo?- i miei pensieri di interruppero quando vidi che Murphy mi guardava aspettando una risposta così risposi:"giorno Murphy" nel mentre ridacchiai,cercai di alzarmi ma mi resi conto di essere legata anch'io, così iniziai a dimenarmi e urlare come una pazza isterica, vidi Murphy sussultare poiché la forza con cui gridavo era gigantesca, gridai di lasciarmi andare finché non sentii una pistola ricaricarsi e sentii molte mani cercare di tenermi ferma, alzai lo sguardo e vidi le stesse persone dell'ultima volta e che la pistola in questione era puntata su di me, la perdona che me le stava puntando addosso mi guardò e disse:"adesso basta", io annuì e una lacrima mi cadde sulla guancia, girai di poco lo sguardo e vidi Murphy guardarmi preoccupato e mi mimò con la bocca:"ci sono io con te" li guardai e gli sorrisi dolcemente. Passarono diversi minuti in silenzio, nel frattempo io e Murphy ci eravamo scambiati degli sguardi e comunicavano così, in tutto questo la pistola era comunque puntata su di me. Io e Murphy smettemmo di comunicare con gli sguardi quando la porta si aprì rivelando i nostri amici, sorriso sollevata, ma appena Bellamy notò la pistola puntata alla mia testa scattò e disse:"che diavolo state facendo? Lasciatela andare!" in un secondo tutta l'attenzione era su di me vidi lo sguardo di Monty, Jasper, Raven e Octvaia guardarmi impauriti mentre Bellamy si dimenvava dalla persone che cercavano di trattenerlo, e in quel momento mi sembrò che tutto andasse a rallentatore e in un attimo pensai a come la vita era semplice prima, feste, scuola, amici, uscite, e ora invece siamo quí a sperare che non accada niente a nessuno di noi. Mi ripresi dai miei pensieri e dissi a Bellamy:"No Bellamy No! É tutto okay, stai calmo per favore", lui mi guardò e poi annuì, fecero sedere tutti i nostri amici e anche Bellamy e li misero proprio come me e Murphy, le luci si spensero e vidi tutti pian piano chiudere gli occhi e poi lo feci anch'io, sentimmo una voce dire:"che il gioco abbia inizio" e così aprì di scatto gli occhi e....




Eiiii vi lascio un po' di suspence spero che questo capitolo vi piaccia e per favore commentate e lasciate stelline vi voglio bene❤️

Noi (IN REVISIONE) Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora