Tutte A Me Capitano

303 20 8
                                    

Bellamy :

Vidi qualcuno colpirà direttamente alla testa con un pezzo di metallo e  Clarke cadere per terra mi misi a rincorrere l'uomo ma non lo raggiunsi perché sparí nel nulla dopo un vicolo, tornai indietro ma non vidi più Clarke chiesi a gli altri dov'era e mi dissero che Murphy, Raven e Octavia l'avevano accompagnata in infermeria. Così andai anch'io.


Murphy :

Appena Bellamy scappò per rincorrere quel bastardo io presi Clarke a mo' di sposa e la portai in infermeria con Octavia che tamponava la ferita sulla testa ed  Raven che avav un sguardo molto preoccupato così gli chiesi:"Raven tu ne sai qualcosa?" lei mi guardò ma non ripose e ricominciò a mangiarsi le unghie.


Clarke :

Mi risvegliati ma subito sentì delle voci così rinchiusi subito gli occhi e sentì la voce di Bellamy dire:"COME HAI POTUTO NON DIRCELO PRIMA AVREBBE POTUTO UCCIDERLA QUELLO PSICOPATICO" e poi sentí Raven dire:"MI HA CHIESTO DI NON DIRLO A NESSUNO HA DETTO CHE NE AVVREBBE PARLATO LEI QUANDO SE LA SAREBBE SENTITA VOI NON CONOSCETE MOLTE COSE." Bellamy stava per ribattere ma O' lì interruppe e disse:"OKAY ORA BASTA." e tutti si zittirino. Quella ragazza per quanto sia piccola di può far tacere in qualsiasi momento. Lo voci erano ovattate probabilmente perché saranno fuori dalla porta così decisi di alzarmi, appena misi piedi per terra sentí un fortissimo giramento di teste e non so con quale coraggio scesi dal letto e che anche se traballante raggiunsi gli altri che non si erano accorti di me finché non caddi per terra, immadiatamente Bellamy venne in mio soccorso e mi tirò su. Chiese subito delle spiegazione che io gli diedi se le meritava gli feci anche leggere il messaggio e Monty disse che sarebbe stato in grado di rintracciare il numero e così ci misimo al lavoro con un bel piano.

Eiii ragazzi ho già in mente su cosa scrivere nel prossimo capitolo vi dico solo che sarà molto interessante, mi raccomando lasciate tante stelline!🌟🌟🌟

Noi (IN REVISIONE) Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora