Mi dispiace non è abbastanza.

465 22 11
                                    

Clarke:

Ci staccammo e andammo da gli altri,appena arrivano Echo saltò tra le braccia di Bellamy mentre Octavia veniva da me con una espressione preoccupata sul viso e mi disse:"Stai bene?vuoi che ti porti all'ospedale?riesci a camminare? vuoi che-"
"Sto bene O" la interuppi. Ci fu qualche secondo di silenzio finché Raven non parló:"Quindi stasera con chi andate alla festa?" Monty rispose che andava con Harper,Emori con Murphy, Bellamy ovviamente con Echo,Miller con Jackson il suo ragazzo (sono troppo carini) e Octavia con questo nuovo ragazzo Lincoln mentre Jasper con Maya,io e Raven decidemmo di andare insieme dal momento che non avevamo nessuno. Stavamo per andare a casa quando Bellamy mi fermò e mi disse:"Se vuoi ti do un passaggio" io lo guardai e risposi:"vado con Murphy a piedi ma grazie comunque" e me ne andai.

La sera arrivò presto e sentì un clacson fuori da casa mia, corso di sotto e vidi Japee,Monty, Harper e Maya aspettarmi in auto salì in tutta fretta. Appena entrai mi girai e dissi:"Wow ragazze state benissimo" Harper rispose:"Beh,anche tu sei fantastica". Harper indossavo un abito nero corto un po'più sopra le ginocchia senza spalline con i capelli legati in una bellissima coda, mentre Maya indossava un abito rosa lungo fino alle caviglie con i capelli naturali e io indossavo semplicemente una gonna a vita alta rosa con un top nero e i capelli lunghi lisci. In poco tempo arrivavamo alla festa c'era già una marea di gente ma non mi interessava,intravidi Octavia con Raven,Murphy,Emori, e Lincoln così mi diressi verso di loro. Octavia mi presentò subito Lincoln e gli dissi:"Piacere di conoscerti Lincoln, Octavia parla molto di te sai" e feci l'occhiolino vidi Octavia arrossire.Entrammo e abbiamo subito visto Bellamy,Miller,Echo e Jackson andammo da loro appena arrivammo Bellamy mi guardò e mi sussurrò all'orecchio:"Sei una principessa molto bella sai" arrosí. Poco dopo io Octvia Lincoln e Raven ci sedemmo e iniziammo a parlare finché Octvia non ci interuppe:"Io vado in pista chi viene con me???"Raven rispose:"Andiamo a fare festa bella" e ci alzarono e giorno subito in pista.Io rimasi li con Lincoln e parlammo per molto tempo gli raccontai della mia famiglia di tutto quello che è successo di come mi sentivo e come l'ho presa e come mi sento terribilmente sola,non so bene perché gli raccontai quelle cose ma sapevo di potermi fidare di istinto lui mi abbracciò e io ricambiai volentieri, ci staccammo e andammo in pista a divertirci feci molte foto insieme a Raven finché non ci stufammo e andammo verso il frigo mentre andavamo verso il frigo con anche gli altri vedemmo Bellamy parlare con i suoi amici mi fermai a sentire e una fitta di attraversò il petto lui disse:"Vi pare che potrei essere amico di Clarke?Andiamo su ragazzi ci credevo migliori di così lei è solo una ragazzina viziata che ottiene sempre quello che vuole l'unico motivo del perché sto vicino a lei è per mia sorella,poi tutte le sue storie sulla sua famiglia io non ci credo"
A quel punto sentiii una mano sulla spalla e girai la faccia e vidi Lincoln che mi guardava con aria dispiaciuto e disse:"Dai Clarke andiamo" quando pronunciò il mio nome Bellamy si girò e mi guardò una lacrima mi scivolò lungo la guancia lui disse:"No Clarke Io non intendevo quello che ho-" ma l'ho interrotto e gli dissi con tutto l'odio dentro di me:"No ti sei fatto capire" detto questo me ne andai. Lincoln,Murphy,Raven, Emori,Jasper,Monty,Maya e Harper mi seguirono e mi raccomando non di come Octavia avesse tirato un schiaffo dritto in faccia a Bellamy. Mi rifugiati tra le braccia di Raven sdraiata in un parcheggio a piangere dicendo:"Io...Non... Ci p-p-p-osso credere..."lei annuí e mi portò a casa sua rimanemmo lì tutta la notte a parlare e ignoranddo tutti i messaggi di Bellamy e così mi addormentai tra lacrime.


Eiii spero vi piaccia ditemi che ne pensate🥺🥺🥺 Secondo voi pk Bellamy ha detto quelle cose?

Noi (IN REVISIONE) Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora