Piano.

80 6 3
                                    

Clarke pov's:

Tenendomi un braccio attorno alla vita io e Bellamy camminiamo lungo il corridoio l'uno affianco all'altra.

Una domanda mi sorge spontanea:"Bellamy...ma se noi siamo dei"prigionieri", come mai camminiamo per i corridoi tranquillamente?", lui sposta lo sguardo su di me e accenna un sorriso e dice:"le vedi quelle lassù?",giro lo sguardo sul punto dove ha indicato e noto delle telecamere, così annuisco.
Lui continua a parlare:"vedi ci sorvegliano,se facciamo qualcosa, loro lo vedranno", confusa mi fermo i mi giro verso di lui:"loro?", lui si ferma e mi guarda altrettanto confuso per poi dire:"beh non sappiamo quanti sono",annuisco semplicemente ancora un po'confusa e procediamo nel totale silenzio.

Arriviamo dinanzi una porta,che appena ci fermiamo davanti si spalanca,senza pensarci due volte mi libero della presa di Bellamy e scatto avanti,buttando le mie braccia attorno al collo di Murphy,sotto lo sguardo confuso di tutti,inizialmente non ricambia,ma poi sento le sue braccia cincordarmi i fianchi e sorrido.

Dopo una manciata di secondi mi sposto e lo guardo in viso e dico:"e così sei ancora vivo scarafaggio?",lui mi guarda accenna un sorriso alla Murphy e annuisce.

Sposto il mio sguardo e noto Octavia piangere così mi precipito da lei e gli dico:"mi dispiace tanto Octavia,per averti lasciato sola",lei prontamente risponde:"dispiace anche a me",ci stacchiamo e ci sorridiamo,e in quel momento capisco quanto mi sia mancata la mia migliore amica. Abbraccio immediatamente anche Raven e gli altri.

Dopo tutti gli abbracci Raven prende parola e dice:"bene,ora che siamo tutti quí,possiamo parlare senza interruzioni", tutti annuiamo e Raven riprende parola:"Clarke dove sei stata tutto questo tempo?",io rabbrividisco, la guardo e rispondo:"mi trovavo in una simulazione,un test credo,ero come in un multiverso,credo. Era strano,ho visto alcuni di voi,ma l'unico sempre presente era Bellamy. E io-",mi interrompo bruscamente, e traggo un sospiro, mentre sento il braccio di Bellamy stringermi le spalle,e trascinarmi in un caldo abbraccio,così proseguo:"-io gli ho sparato. Credo.",tutti mi guardano scioccati,Raven notando il mio disagio,continua:"questa è l'unica stanza dove non sono presenti telecamere,per quanto ne sappiamo. In questo tempo che non c'eri Clarke,noi siamo stati chiusi nelle stanze iniziali,ero curiosa e così una notte ho provato ad aprire la porta solitamente chiusa,ma si è aperta. Ero molto confusa,misi la testa fuori e vidi tutte le altre camere ma notai le luci del corridoio spente ed il corridoio era completamente buio,alzai lo sguardo e notai che le telecamere erano rivolte verso il basso e la solita luce rossa lampeggiante non lampeggiava. Voleva dire che il ricaricatore centrale era spento,ho provato ad uscire,ma appena ho messo fuori il piede si è riacceso tutto, così mi sono buttata sul letto e ho fatto finta di dormire. La telecamera si è riattivata." fa una breve pausa e ricomincia:"ogni notte fino alla scorsa l'ho passata a studiare tutto nella mia mente e ha rimanere sveglia e ferma nel letto con gli occhi aperti finché non vedevo la telecamera spenta,inizialmente ho soltanto calcolato quanto tempo le telecamere rimanevano spente,per poi provare a girovagare un po',ho notato una botola,ma non so dove porta,non ho mai avuto abbastanza tempo per guardare,sono sempre dovuta tornare in camera altrimenti mi beccavano,il generatore rimane spento esattamente per 17 secondi precisi,il tempo per raggiungere la botola e tornare,se c'è l'ho fatta io con una gamba non funzionante,c'è la facciamo tutti, poi si riattiva tutto,ma avrei un piano. Saprei come arrivare a far tenere i generatori spenti per 3 minuti,e fare finta di nulla,che sia un guasto meccanico,e darci il tempo di vedere dove porta la botola. Ma ho bisogno di voi.

Ci guardiamo tra di noi e ci capiamo. Noi ce ne andremo da questo inferno.

I'M BACK!
SCUSATE DAVVERO PER L'ASSENZA.
MA ECCOMI RITORNATA CON UN NUOVO CAPITOLO,E SONO STRA FELICE. LA SCUOLA STA PER FINIRE E IO NON HO PASSATO UN BEL PERIODO MA ORA ECCOMI RITORNATA PIÙ FORTE DI PRIMA. DITEMI COSA NE PENSATE NEI COMMENTI. E CHI SECONDI VOI È L'ANONIMO. POI MI PIACEREBBE SAPERE SE VI PIACE COME SCRIVO O DOVREI MODIFICARE QUALCOSA. ACCETTO QUALSIASI CRITICA BASTA CHE SIA COSTRUTTIVA. UN BACIO E AL PROSSIMO CAPITOLO.❤️

Noi (IN REVISIONE) Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora