Va

373 24 16
                                    

Clarke:

È passato ormai un po' di tempo da quella sera con Bellamy, le cose stanno andando abbastanza bene direi, oggi finalmente mia mamma torna dal lavoro così magari riusciremo a passare un po' di tempo assieme, anche se devo dire che ultimamente è strana non si è preoccupata nemmeno un po' quando ero in ospedale se non la chiamo io lei non lo fa e mi risponde sempre male. Decido di scacciare questi pensieri e mi alzo dal letto per andare ad svegliare Octavia, preparo giusto dei pancake e mi vesto con dei jeans neri a vita alta con sopra un top nero e un giacchetto nero e trascino letteralmente Octavia fuori di casa. Appena arrivai a scuola fui accolta da tutti e ci salutammo vidi Bellamy con Echo e Miller e li feci un cenno vidi Bellamy sorridere. Le lezioni passarono molto lentamente finché non arrivò la pausa pranzo così decidemmo di farla fuori, stavamo parlando del più e del meno quando ad un certo punto sentimmo la portiera di una macchina sbattere mi girai e vidi mia madre che veniva verso di me, tutti guardino verso di noi mi alzai e dissi:"Mamma!!!" ero super felice ma appena lei arrivò da me mi schiaffeggiò in faccia fortissimo facendo in modo che i miei amici si alzassero poi mi prese e mi sbatté forte contro il muro e mi strinse il collo, mi mancava l'aria mi sentivo sola e non riuscivo a ragionare, finché non vidi mia madre essere strappata via da me da qualche studente mentre io caddi a terra intenta a riprendere aria tenendomi ancora il collo, vidi Bellamy corrermi incontro e reggermi poi si avvicinarono Octavia, Murphy e Jasper e altri che mi fecero segno di andare con loro. Salimmo tutti in macchina di Lincoln e durante tutto il tragitto io non riuscivo a smettere di tenermi il collo finché Monty non mi tenne il braccio e mi guardò in modo comprensivo, io annuì come per dire sto bene ma non era vero. Arrivammo a casa di Octavia e subito io andai sul divano e Octavia si avvicinò a me e dissd:"Non devi trattenerti" feci come disse e scoppiati in un pianto liberatorio sotto lo sguardo di tutti finché Raven non si avvicinò a me seguita da Harper e Emori e mi disse:"Per quale motivo lo avrebbe fatto" io risposi semplicemente :"Non lo so non ci vedavamo da più di 3 mesi..." tutti annuirono e Murphy arrivò con del ghiaccio che mi appoggiò delicatamente sul collo per poi dirmi:"Tu sei sempre nei casi eh?" scoppiano tutti in una rigorosa risata finché io non decisi di salire un attimo al piano di sopra. Entrai in camera di Octavia e mi guardai allo specchio e mi feci impressione da sola ero completamente viola, a quel punto sentí la porta scricchiolare e mi girai per vedere Bellamy che se ne stava sulla soglia, non aspettai un attimo e mi misi tra le sue braccia, lui ricambiò e io gli dissi :"Ti prego * non lasciarmi più" lui disse così :"Non ci penso nemmeno" io sorrisi. Rimanemmo lì per un bel po' di tempo, ero di nuovo al sicuro.


Come promesso un nuovo capitolo💖
Ne ho pubblicati 3 questa settimana sono stata brava dai
Stelline sususu ahah

Noi (IN REVISIONE) Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora