Clarke pov:
Non so quanto sia passato, forse ore, o forse giorni.... Non ne ho idea. So solo che voglio urlare. Non so dove si trovano i miei amici,... Non so dove si trova Bellamy,... L'aria quí dentro inizia a farsi pesante....non ne posso più.... Vi prego aiuteremi.... E forse dopo tanto tempo urlo. É un urlo straziante presa dall'ora inizio a parlare:" mi arrendo! Mi senti? Ho perso tutto....ho perso i miei amici, mio padre, mia madre, Bellamy,.... Non ho più niente da perdere...."
****
Mi svegliai e come ogni mattina presi in mano la radio che avevo trovato in uno scatolone, e inizia a parlare:" Bellamy.... Mi senti? Spero tu stia bene.... Sono passati 2199 ore dall'ultimo nostro incontro, ti prego, se mi senti, vienimi a prendere, ho bisogno di te.... Non ho ancora visto ho sentito nessuno dei nostri amici,.... Inizio a preoccuparmi.... Mi mancate, in ogni caso quí-" non riuscì a finire di parlare che di scatto vidi la porta aprirsi, quella porta che avevo provato ad aprire per ore.... Ora è aperta.... Ripresi a parlare e dissi:"lascia perdere, sto arrivando."
Uscii piano piano dalla porta mi ritrovai in un corridoio pieno di frecce con scritto 'seguimi', subito pensai -ma anche no- però devo trovare i miei amici. Così mi misi a seguire le frecce....
Mi fermai quando sbattei contro una porta - stupide frecce- pensai,ero così concentrata a guardare le frecce che non mi accorsi neanche di essere arrivata. Così aprì la porta e dentro vidi tutti i miei amici, loro sentendo la porta sbloccarsi si interruppero da qualsiasi discorso stessero facendo e si girarono di scatto,sentii qualcuno dire "Clarke!" ma non capii chi fossi poiché Raven mi aveva già messo le braccia al collo, ricambiai l'abbraccio, 3 dopo un po' mi staccai da lei, e vidi tutti piangere, così dissi:"Hey ragazzi...." tutti ridacchiarono. Ora che mi guardai bene erano tutti vestiti come se dovessero affrontare una apocalisse. Non resistetti più e andai ad abbracciare tutti, quando raggiunsi Bellamy, ci guardammo negli occhi e lui sussurrò:"Dimmi che sei davvero tu...." non feci in tempo a rispondere che subito venni invasa dal suo dolce profumo, così lo strinsi a mia volta....
Si staccò e mi guardò, e mentre mi spostava una ciocca di capelli dal viso sussurrò:" i tuoi capelli...." e poi sorrise" stai bene". Gli sorrisi, ma quel dolce momento fu interrotto dall'entrata di almeno 8 persone con delle tute dalla quale non si vedeva la faccia, che si fecero avanti e uno disse:" Bene ora che siete tutti insieme, di nuovo,.... Siamo pronti a iniziare il test,siete stati addestrati per questo, spero che lo superate." detto questo uscirono dalla camera, io mi girai e guardai Bellamy che stringeva Octvaia tra le sue braccia, proprio come faceva sempre quando era bambina, erano tutti preoccupati e tutti ci ponevamo la stessa domanda:" di che test sta parlando"
Eiiii, spero che questo capitolo vi piaccia, personalmente a me piace molto fatemelo sapere nei commenti, e ditemi se la vostra vi sta piacendo o è troppo banale sono aperta a tutto, detto questo vi dico soltanto che vi voglio bene❤️
STAI LEGGENDO
Noi (IN REVISIONE)
Romance11 amici, una storia che racconta più di quello che si pensa, tanti amori, litigate, abbracci, baci, e torture, cercare aiuto vuol dire morire, qualcuno c'è la su con loro, ma la vera domanda è chi?.