Sono le 4:30 e non vado a casa a prepararmi, è solo Niall, non me ne importa. Inizio ad andare insieme ad Angelica alla gelateria dove ci siamo dati appuntamento. Vedo due ragazzi dentro, che altro non possono essere Niall, ovviamente, e Zayn, avevo ragione. E comunque penso che Zayn sia il tipi adatto per Angelica, sono molto uguali, spero che riescano a far amicizia. Insomma loro sono il contrario di me e Niall.
Sto pregando davvero che arrivi qualcuno dal nulla e mi porti via da qui. Si, ma magari, sarebbe stato troppo bello. Arriva e sinceramente lo trovo abbastanza carino...asp asp asp...che cosa dico?? Io lo odio?? No non è una domanda, è una affermazione. Io lo ODIO.
Comunque anche Zayn non è male, e a quanto pare l'ha notato pure Angelica, visto la sua faccia, direi meravigliata. Mi metto a ridere senza accorgermene e tutti e tre mi guardano confusi, e ritorno in me stessa, facendo la dura e dico:-Ciao- senza alcun sentimento. E Niall ci saluta con un caloroso abbraccio, ma io mi stacco subito, anche se in fondo non vorrei...beh i suoi abbracci sono stupendi, ti senti protetta, ti senti sempre al sicuro, potrebbe esserci una guerra e io nelle sue braccia non me ne accorgerei...oddio svalvolo io lo odio questo.
Okay, okay ritorno la solita dura.
Niall mi chiede:-Come stai??-, -Senti ora non ho voglia di parlare con te, dimmi solo perchè mi hai obbligato a venire, cosa mi devi dire??-, Angelica mi guarda male, ma prima che possa scusarmi, Niall risponde:-Scusa, lo so di aver iniziato male stamattina, ma per favore voglio solo parlare con te, daii, ti ho fatto venire qua, ora per favore parliamo, almeno per il tempo di un gelato-, mi fa vedere i suoi occhi oceano, e io non riesvo a trattenermi e accetto anche perchè voglio fare un favore alla mia migliore amica e a Zayn che già si trovano molto simpatici tra loro.
Andiamo alla cassa e ordiniamo, poi andiamo ai nostri tavoli e c'è un silenzio assurdo, poi decido di prendere la parola:-Ehm...allora...voi venite tutte e due dall'Irlanda??-, Zayn risponde subito:-No, il biondino è irlandese, io sono dell'Inghilterra, un paesino al nord, Bradford, mentre lui...-, dice indicando Niall -...è in un paesino al centro Irlanda, Mullingar-, io continuo con le mie curiosità:-Sicuramente voi non siete fratelli, no?? E come mai siete venuti qui??-, Niall risponde:-Hei piano, piano con le curiosità- mostrandomi per la prima volta il suo sorriso che è davvero magnifico. Io cerco di riprendermi e dico:-Volevo solo sapere-, Angelica dice:-Beh non hanno tutti i torti, però anch'io vorrei saperlo, perchè siete qua??-, Zayn gli rispose subito:-Beh, si-siamo qui perchè lui viveva nella mia casa e ci annoiavamo di stare sempre nelle stesse parti, allora dato che già sapevamo l'italiano abbiamo scelto l'Italia-, già si vedeva che forse lui voleva andare piú in là di una semplice amicizia con Angelica, si vedeva che aveva gli occhi di un innamorato e viceversa Angelica, ma non l'avrebbero ammesso subito. Non ce la faccio piú ad aspettare, quindi dico:-Allora Niall sono venuta qui per un motivo e non credo sia solo per chiedermi scusa-, con tono scocciato, Zayn allora si rivolge ad Angelica:-Hei che ne dici se io e te andiamo a fare un giro fuori??-, lei annuisce, e io subito le dico all'orecchio:-Uuu qualcuno fa conquiste-, lei mi fa la linguaccia e in risposta mi dice:-Beh devi dire ciò che ti dice Niall e poi vedremo-. Okay non ci capivo niente, sembrava tutto organizzato. Asp asp asp io devo rimanere sola con questo ragazzo che odio?? Vabbe spero solo faccia veloce. Lui inizia:-Ehm...allora...G-Giulia...vo-volevo dirti...-, cosa vuoi dirmi?? E perchè balbetti?? Devi dirmi solo una cosa?? Ma cosa??
Ciao a tutti. Spero vi piaccia.
STAI LEGGENDO
I'm in love with you.
Fiksi PenggemarCiao, mi chiamo Giulia, ho 17 anni e faccio la quarta superiore al linguistico. La mia vita è sempre monotona, mi alzo, vado a scuola, sto con le mie amiche, esco il pomeriggio con la mia migliore amica, e torno a casa. Almeno prima era cosí...