Appena è finita la canzone, io sono andata da Niall ad abbracciarlo e Angelica da Zayn. Continuo a ripensare a quelle stupende parole "NOBODY SAVES ME BABY THE WAY YOU DO", ora non mi pento di averlo perdonato, è un ragazzo fantastico.
In questo momento sono tra le sue braccia per la terza volta, e non voglio che finisca mai, voglio solo che duri tutta la vita.
Credo siano passati minuti e sfortunatamente ci siamo staccati da quell'abbraccio. Zayn ci dice:-Che ne dite se andiamo a fare una bella passeggiata al lungomare??-, subito tutti accettiamo. Arriviamo subito e iniziamo a parlare del piú e del meno. Zayn e Angelica sono un po' piú avanti di noi. Niall mi dice:-Credi che funzionerà??-, -Cosa??-, chiedo con aria confusa, -Quei due-, dice indicando la coppietta davanti a noi, e rispondo:-Sicuramente, guardali hanno quelle emozioni da innamorati-, -E come sono le emozioni da innamorati??-, mi chiede, -Beh...dipende dalla persona...di solito sono brividi quando ti sfiora...pelle d'oca quando ti abbraccia...il paradiso quando guardi i-i suoi occhi...-, in quel momento ci fermiamo di camminare e ci guardiamo, sento delle strane emozioni, mi sembra di conoscerlo da una vita, e io potrei guardare quegli occhi anche tutti i seconsi che mi rimangono, quello stupendo azzurro oceano e quella scintilla di gioia che riesce a trasmettere gioia.
POV'S NIALL
Ci fermiamo e guardo i suoi occhi...sono meravigliosi...le dico:-S-sai hai degli occhi stupendi??-, -Ma sono solo marroni-, -Io ci vedo il mare dentro-.
POV'S GIULIA
Vede il mare nei miei occhi, nessuno me l'aveva detto, anche perchè sono semplici occhi marroni. Io gli dico:-G-grazie anche i tuoi sono magnifici, ci vedo l'infinito-. Veniamo interrotti dalla coppietta ormai distante che ci urla:-Ragazzi vi muoveteee!!-, e ip dico a Niall:-Beh credo sia il caso di raggiungerli- e lui annuisce. E per raggiungerli sono obbligata a togliere lo sguardo dai suoi occhi.
Dopo la passeggiata ci accompagnano a casa. Stasera Angelica rimane a casa mia a dormire, cosí ho l'occasione di chiederle tutto tra lei e Zayn.
Ci mettiamo il pigiama e inizio il mio interrogatorio:-Allora Angelica che è successo oggi tra te e il signorino Malik?? Non dirmi niente perchè si vedeva da km che non era un bel niente-, -Okay, Okay, a condizione che tu mi dica che è successo con Horan-. -Sisi-. Ha iniziato:-Allora da quando io e lui siamo usciti dalla gelateria ci siamo conosciuti, e già lo trovavo carino, poi quando ho saputo il carattere l'ha reso pure piú stupendo. Va all'alberghiero la scuolsa proprio affianco alla mia. È un tipo molto misterioso, e tu sai quanto mi piaccia questo, è simpatico, molto protettivo, gentile, dolce, diciamo il mio tipo. Poi stasera durante la passeggiata mi ha detto che gli stavo simpatica e anche che sono carina-, dice saltando nel letto tutta felice. Io affermo la mia teoria:-Beh in poche parole Zayn innamorato di te e tu di lui-, -Nono a lui non piacerò mai è troppo perfetto-, -Angelica ti assicuro che gli piaci, si vede dal modo in cui tiosserva, da come quando andiamo in giro guarda i ragazzi come per dire che tu sei solo sua-, -Guarda una come me?? Ma è pazzo-, -Eh già è pazzo di te-. Cerca di non sclerare dalla felicità, ma cede a qualche urlo. Poi dice:-Asp mi stavo dimenticando di te...e Niall-, -Beh non c'è tanto dire siamo buoni amici-, -Dai so che c'è dell'altro, ti conosco-, -Vabbe ora ti spiego-. Le ho raccontato tutto, dalla sorpresa del pomeriggio con le margherite, ai complimenti sugli occhi.
Alla fine Angelica mi ha detto:-Ora ti chiedo una cosa, ma sii sincera-, -Certo, dimmi-, -Ti piace Niall??-
Beh era proprio una bella domanda, non ci avevo mai pensato...
Ciao grazie mille per le visualizzazioni. Sono felicissima per quel che fate. Commentate plis. E votate. Grazie mille di nuovo. Un bacione. Vi voglio bene.
STAI LEGGENDO
I'm in love with you.
Hayran KurguCiao, mi chiamo Giulia, ho 17 anni e faccio la quarta superiore al linguistico. La mia vita è sempre monotona, mi alzo, vado a scuola, sto con le mie amiche, esco il pomeriggio con la mia migliore amica, e torno a casa. Almeno prima era cosí...