Sono al mare, penso, penso e ripenso a quella ragazza con Niall. Basta, senza accorgermene mi addormento, in un sonno profondo.
Mi sveglio per la luce del sole, e vedo davanti a me il mare:-Che ci faccio qui??-, -Ti sei addormentata-. Chi è che mi ha risposto, pensavo di essere sola no?? Okay ho tanta paura. Mi giro e vedo un ragazzo con gli occhi verdi smeraldo, capelli ricci, ed è davvero un bellissimo ragazzo. Ma che vuole da me?? Di problemi ce ne ho già abbastanza...
-Scusa dolcezza, ti avrò spaventato neanche sai chi sono-, -Beh in effetti-, -Io sono Harry, Harry Styles-, dice mentre mi prende per mano e mi tira verso lui. La sua voce è profonda e un po' roca. Asp Harry, Styles?? Ho capito bene?? Cioè lui va a scienze applicate, che è unita alla mia scuola, e tutti dicono che lui è il piú popolare. Che è quello che non si innamora. Quello col cuore di ghiaccio. Di sicuro mi tratta come fa con tutte le ragazze. Ma il suo tocco non mi fa fare ciò che mi dice il cervello.
-Allora che ne dici se andiamo a scuola?? Ti accompagno io. L'ultimo autobus è già passato. Sono le 7:45-, -Oddio andiamo è tardissimo-.
Mentre siamo in macchina dico:-Ma tu come hai fatto a vedermi in spiaggia??-, -Non potevo non notare una ragazza cosí carina-, -Carina?? Ma anche no. No ma tu che facevi al mare??-, -Pensavo, mi piace il mare-. -Ahh, non ti ho detto dove portarmi-, lui subito dice:-Al linguistico, classe quarta B-, -Hei come fai a sapere tutte queste cose su di me??-, -Ho le mie fonti-, dice facendo un sorriso.
Tutto questo mi preoccupava molto. Un ragazzo che è il peggiore della scuola, si comporta cosí...DOLCEMENTE?? CON ME?? Okay sarà una presa in giro. Per caso i ragazzi si divertono a spezzarmi il cuore??
Arriviamo a scuola, e vedo Niall, allora faccio una roba da gran stupida, prendo per mano Harry, per farlo ingelosire. Mi sa che oggi non ci sto con la testa.
POV'S NIALL
Aspetto che arriva Giulia, devo chiarire tutto, mi manca tutto di lei, mi manca semplicemente lei. Passano dieci minuti e finalmente vedo lei in tutta la sua bellezza...che tiene per mano...STYLES?? Odio quel Styles, da ogni persona che ne ha parlato dicono che gioca solo con le ragazze, e se è cosí lo farà pure con Giulia e non posso permettere che accada. Ieri per un frainteso Giulia mi ha lasciato e già mi ha rimpiazzato?? Che delusione!! Gliel'avrei dovuta far conoscere prima mia cugina. Che idiota!! E ora che faccio?? Non ragiono e dico a Giulia:-Mi hai già rimpiazzato a quanto vedo!!-, mi sta per rispondere, quando interviene Styles:-Senti probabilmente ha aperto gli occhi e ha visto che c'è qualcosa di meglio a differenza tua-, -Ahh ma fammi capire. Tu saresti il meglio??-, -Allora qualcosa lo capisci-, -Ma fammi il piacere-. Sto per dargli un pugno in pieno naso ma mi blocca la campanella, che ci fa andare in classe. Perfetto ora stavo di banco con Giulia, magari avrei potuto spiegargli tutto.
Arriviamo ci sono due ore di musica, cioè non fare niente. Di sicuro se parlo a Giulia non mi ascolterà, cosí decido di scriverle qualcosa, o ancora meglio scrivere una canzone in inglese, che lei lo sa quindi lo capisce. Spero solo che mi perdoni. Perchè io la amo. Dio se la amo. Se perdo lei, perdo la mia felicità, il mio sorriso. Voglio solo averla MIA. Io la amo piú di tutti, piú di quanto si ami lei stessa.
Ciao a tutti/e scusate non aggiorno da due giorni. Spero che questo ricompensi tutto. Votate e commentate, e andrò avanti piú spesso. È iniziato l'OnTheRoadAgain a Sidney. Erano perfetti, come sempre. Carini gli orsetti gommosi rossi di Zayn. Byee.
STAI LEGGENDO
I'm in love with you.
FanfictionCiao, mi chiamo Giulia, ho 17 anni e faccio la quarta superiore al linguistico. La mia vita è sempre monotona, mi alzo, vado a scuola, sto con le mie amiche, esco il pomeriggio con la mia migliore amica, e torno a casa. Almeno prima era cosí...