Capitolo 12

107 11 2
                                    

POV'S GIULIA

Vedo Caterina tornare da me. Sono davvero curiosa di sapere cosa le ha detto. Beh credo che abbia detto che le piace. Infatti una settimana fa mi sono vista con Jared, che mi aveva detto che è innamorato di Cate e voleva che lo aiutassi a dirglielo, ma io gli ho risposto che doveva fare tutto solo. Spero che l'abbia fatto veramente. Anche se vedendo la faccia non si direbbe, anzi sembra quasi...TRISTE?? Ora voglio sapere che gli ha detto. Se l'ha fatta soffrire, io gli spacco quel faccino che ha.

Arriva e subito le chiedo:-Allora che ti ha detto?? Ti vedo triste. Ti ha dato una brutta notizia?? Dimmi tutto-, -Mi ha detto che voleva un consiglio per...-, -Per cosa??- cercai di insistere, -...per la ragazza che gli piace. Sapevo che non mi avrebbe mai voluto. Io lo amo. E lui ama un'altra. Lo sapevo-, inizia a piangere. Ma che ha fatto quel cretino?? Gli avevo di far da solo, non di farla soffrire. Comunque capivo che la ragazza di cui parlava era sicuramente Caterina.

Ora devo trovare una scappatoia ler parlar con Jared, e quando lo incontro devo trattenermi dall'ucciderlo.

Mi invento la prima scusa che mi viene:-Cate scusa ma devo incontrarmi con Niall-, mi dispiaceva lasciarla sola soprattutto quando soffriva. -Okay v-vai dal tuo ragazzo-. Mi piangeva il cuore, ma se non volevo far piú soffrire la mia amica, avrei dovuto davvero aiutare Jared a risolvere.

Sono a casa di Jared, suono al campanello e mi apre:-Hei Giulia come mai da queste parti?? Va tutto bene??-, -Tu mi chiedi pure se va tutto bene io ti ammazzerei-, -Che cos'ho fatto??-, -E me lo chiedi pure?? Quando hai chiesto a Caterina un consiglio sulla ragazza che ti piace ldi è tornata da me piangendo, in lacrime, soffriva. Sai che significa??-, -Oddio ma io non volevo e ora??-, -Sono venuta proprio per aiutarti-. Dopo mi ha spiegato tutto ciò che lei le aveva detto. Ora dovevamo pensare a qualcosa che la sorprendesse. Ma cosa?? Caterina non si sorprende facilmente. Dopo un po' ho detto:-Ho un'idea-, -E dimmela-.

POV'S CATE

Arrivo a casa e mi stendo sul letto. E penso a Jared. Siamo due innamorati, io di lui, lui di lei. E voglio davvero sapere chi è questa lei. Vabbe...anche se lo sapessi non potrei far cambiare idea a Jared. E se lui si fidanzasse e si dimenticasse di me?? Basta brutti pensieri, anche perchè non serv...qualcosa ha colpito la mia finestra credo, boh...sarà un impressione...di nuovo...okay vado ad affacciarmi. Non ci credo!!

È la cosa piú bella che abbia mai visto. Non ho parole. Urlo solo:-TI AMO JARED-, -ANCH'IO CATE-.

Cari lettori lettrici vi piace?? Spero di si. Commentate pliss. E votate. Credo che oggi non riuscirò a scrivere un altro capitolo, forse stasera tardi. Vi voglio bene. Quale sarà la sorpresa di Caterina??

I'm in love with you.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora