Capitolo 8

108 13 5
                                    

POV'S NIALL

-Per te cosa sono??-, l'ultima domanda che volevo in questo momento, e ora che le dico??

Non voglio rovinare la nostra amicizia, ma mi piace, e ora?? Lei di sicuro non prova la stessa cosa, mi conosce da ieri.

Lei mi vede che non rispondo e mi dice:-Hei ci sei?? Ti avevo fatto una domanda se non ti ricordi??-, -Ehm...s-si...per m-me s-sei...un'amica...e per te??-, un'amica veramente?? Per me non sei solo un'amica. Sei la ragazza che mi piace, che appena sono entrato in classe ho visto correggere i compiti di tedesco, che i suoi semplici occhi mi trasmettono mille emozioni, che vorrei sempre abbracciarla e che vorrei fosse solo mia. Perchè non riesco a dirglielo però??

Quando le ho detto che per me è un'amica mi è sembrata...triste?? No forse sarò io che mi illudo troppo...
POV'S GIULIA

-Ehm...s-si...p-per me s-sei...un'amica...per te cosa sono??-, lo sapevo che ero solo un'amica. Sono un po' delusa spero non lo noti, ma cosa mi dovevo aspettare?? Che mi dicesse che mi ama?? Ma dai mi conosce solo da ieri. Io immagino troppo. Ora però che gli rispondo?? È meglio non tradire la nostra amicizia:-U-un amico-, noo io sono innamorata di te, per favore capiscimii. Lui risponde con un semplice:-Okay-, che pensavo?? Dicesse ne sei sicura?? A parte che già sapevo che uno come lui non si sarebbe assolutamente innamorato di me, è troppo perfetto. Merita una di quelle ragazze stupende, simpatiche, insomma come lui.

Passa il pranzo e raggiungiamo la coppietta Angik (Angi+Malik) e li troviamo seduti nella sabbia davanti alla riva del mare. Non si accorgono della nostra presenza. Continuano a parlare e...si tengono per mano?? Okay qui mi devono raccontare tutto. Tutti e due hanno gli occhi che brillano...sono davvero innamorati...purtroppo non come me e Niall...

Sento qualcosa da Angelica:-Quando pensi sia il momento giusto??-, -Boh improvviseremo-. Niall mi dice:-Cosa pensi sia??- all'orecchio, e sento il suo respiro su di me, è molto delicato e iresce a mettermi in ansia per cosí poco, dopo essermi ripresa dico:-N-non lo so. Av-avviciniamoci-. A quel punto io e Niall ci avviciniamo facendo finta di niente. I due subito si lasciano la mano. E Niall come al suo solito per salutare Angelica la abbraccia...perchè sento una strana emozione dentro di me??...gelosia??...per un abbraccio??...ma dai non è possibile...

I miei pensieri vengono interrotti da Zayn che dice:-Hei giú le mani dalla mia ragazza-, lasciando me e Niall sorpresi da quell'affermazione. Insieme chiediamo:-Dalla tua che cosa??-, -Avete sentito bene dalla mia ragazza-. E io subito saltello di gioia e canticchio:-Angelica e Zayn stanno insieme-. Si mettono a ridere e dico:-Comunque siete una bella coppia e io l'ho sempre detto-. Penso davvero che stiano bene insieme, sono perfetti, ma perchè io e Niall non possiamo essere cosí?? È possibile che in ogni mio pensiero ci finisca Niall?? È diventato un'ossessione. Angelica dice:-Beh...invece tu e Niall insomma??-, io mi sento subito male a questa domanda, perchè so che io sono persa per lui, ma a lui non importp neanche un po' e lo posso capire. Ci sono ragazze molto meglio di me. Decido di rispondere:-Io e Niall?? Cosa??-, -Dai si vede, siete innamorati no?? Guardatevi. Stareste pure bene insieme-, dice Zayn, ma la coppietta era proprio complice tra loro. Credo che a questa domanda ho perso il colore della mia pelle, sono sbiancata. C'è un silenzio assurdo. -S-siamo amici noi due, insomma ci conosciamo solo da ieri- rispondo, Angelica subito:-Beh perchè noi ci conosciamo da anni- dice indicando Zayn e facendo partire una risata. -Beh per adesso siamo amici si- dice Niall ad un certo punto. Asp ho capito bene?? Per ora?? Vuol dire che in futuro saremo qualcosa di piú?? È possibile che questo ragazzo mi faccia sempre e solo confondere le idee??

Sono le 18:00, vogliamo andare a far una passeggiata e ci avviamo verso il centro della città. Quando stiamo per arrivare al corso Niall mi ferma su un parco giochi, facendo segno a Zayn di andare avanti. Okay mi sto preoccupando. Cosa succede?? Mi dice:-Senti Giulia voglio dirti una cosa e non trovavo posto migliore per dirtelo che qua-. Cosa mi vuole dire?? E poi perchè questo parco proprio??

Grazie lettori/lettrici per essere arrivati a 175, commentate e votate e scriverò sempre di piú. Spero vi piaccia!! Vi voglio bene. Ringrazio chi mi ha pubblicizzato.

I'm in love with you.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora