Capitolo 4

126 12 0
                                    

Perchè balbetti?? Devi solo dirmi una cosa. Ma cosa??

Ecco il momento decisivo:-Giulia io volevo dirti solo che...come dire...t-tu mi hai colpito...beh si da quando ti ho visto-, non lo lascio finire ora che dico:-Senti smettila di prendermi in giro, e se era uno scherzo con il tuo amico, che per giunta è piú simpatico di te, non è riuscito scusa, sai cosa?? Io non ti sopporto proprio smettila di prendermi in giro. Ho già dovuto vivere abbastanza esperienze brutte con gente come te che ti spezza il cuore, quindi non voglio neanche sapere cos'hai da dire. Mi fai un favore se stai zitto. Ora vado e trova qualcun'altro a cui prendere in giro-. Stavo correndo via dalla gelateria e stavo PIANGENDO?? Perchè piangevo per uno di cui non mi fregava niente?? Io boh...

Mi stava rincorrendo, e si vedeva che era piú veloce, ma comunque sono a pochi metri dalla mia migliore amica. L'ho raggiunta e ora la porto via, chi lo sa, magari pure Zayn è come il suo amico, prendono solo in giro le persone. Siamo arrivate a casa e fortunatamente ci hanno smesso di rincorrere a metà strada.

Qualche minuto dopo mi arriva un messaggio:DA LUI. C'è scritto un poema tipo:"Giulia, almeno qui nei messaggi non mi puoi interrompere. Io non volevo prenderti in giro veramente. Tu mi hai colpito. Quando dico queste cose alle ragazze non scherzo. So che mi hai solo conosciuto stamattina e diciamo che non mi sono comportato proprio bene, ma io vorrei solo conoscerti meglio, riniziare da capo, perchè stamattina sarà stato lo stress del primo giorno a parlare per me, ma fidati che se ragionavo non l'avrei mai detto, per favore perdonami. Riniziamo da capo". E ora che faccio?? Ma asp come fa ad avere il mio numero?? Boh...comunque ora devo pensare a cosa rispondergli. Dovrò dargli un'altra occasione?? Forse ha ragione, l'ho giudicato male...ma che dico?? Lui si è comportato male con me.

Mentre ho milioni di pensieri in testa mi arriva un messaggio. Per favore fa che non sia lui. Si infatti è lui:"Avrai letto il messaggio, e sicuramente sei ancora arrabbiata, però affacciati alla finestra di camera tua". Affacciati alla finestra di camera tua?? Okay vediamo che succede ora. Omg. Delle margherite sparse che formano la frase "Get out of my head and fall into my arms instead". Non ho mai ricevuto una cosa di piú significato. E da dietro un albero arriva Niall che con una chitarra canta quelle parole. Ha una voce stupenda a dir poco. È davvero meraviglioso e non posso dire altro.

Scendo giú e vado da lui che è girato dall'altra parte, cosí gli salto tra le braccia facendolo cadere nel prato verde. Lui ancora intontito dalla caduta mi dice:-Hei ma che fai??-, e io gli rispondo:-Sei stato tu a dirmi di venire tra le tue braccia-, gli scappa una risata, la prima che sento da lui, e posso dire che è il miglior suono al mondo, e i miei pensieri iniziano ad uscire dalla mia bocca:-Hai la risata piú bella del mondo-, il che lo fa arrossire e lo rende tenero. Dopo un po' mi dice:-Beh da adesso ci saranno spesso serate in quattro-, -Quattro??-, -Si, ti sei già dimenticata della tua amica e Zayn??-, -Ahh giusto. Solo che tu mi fai dimenticare tutto-, appena mi sono accorta di ciò che ho detto sono arrossita, e lui si è messo a ridere.

Ripeto non c'è cosa piú bella della sua risata.

Ciao scusate la struttuta, ma ripeto questa è la mia prima ff, quindi non sono un'esperta, anzi tutto il contrario. Commentate e votate pliss.

I'm in love with you.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora