Capitolo 20

42 8 1
                                    

Sono ormai le 4 di pomeriggio, ho chiamato 8 volte Niall e gli ho lasciato tipo una ventina di messaggi. Ma niente. Inizio a preoccuparmi veramente. Ho tanta paura. Mi riname una cosa da fare. Chiamare Styles. Sarebbe un'idea geniale, se solo avessi il suo numero. Mi serve un consiglio. Però da chi?? Devo parlare con Angelica, potrà ignorarmi al massimo, ma nessuno sa tutta la storia come lei, ed è l'unica che può aiutarmi.

POV'S ANGELICA
Sono con Zayn, devo dire che questi ultimi giorni, nonostante abbia litigato con Giulia, lui riesce sempre a farmi sorridere.
Immersa nei miei pensieri, mi riprendo quando il mio ragazzo inizia a farmi il solletico:-Smettila idiota!!-, -Aspetta come mi hai chiamato!? Eh no questa volta non la passi liscia-. Mi manca quasi il fiato:-Dai Zay basta!!-, -Okay...a condizione che tu mi dia un bacio-, -Bah...e vabbe...oggi mi sento buona-. Dai comunque chi è che non avrebbe baciato "il ragazzo piú bello dell'universo", come si definisce il modesto Malik. Inizio ad avvicinarmi dolcemente, quando il mio cellulare squilla:-Oh scusami, dovrai aspettare-, dico facendogli la linguaccia. Lo sento sbuffare e non posso evitare di ridere.
Guardo il telefono e guardo nello schermo 'Giulia', lascio cadere il cellulare. E Zayn mi dice:-Perchè l'hai fatto??-, -Era Giulia, non importa-, -Dai su amore, non devi evitarla. È vero che si è lasciata col mio migliore amico, ma questo non dice che devi rinunciare a essere sua migliore amica-. Quelle parole mi facevano riflettere, ma ormai avevo perso la chiamata.
Arriva un'altra chiamata, dovrà essere importante, altrimenti non mi avrebbe mai chiamato piú volte. -Pronto-, -Ciao Angelica, non mi attaccare, volevo solo dirti se ci possiamo incontrare tra mezz'oretta ai giardini, devo parlarti di una cosa molto importante-, -Okay-.
1-Mi conosce ancora bene, e si ricorda che ci metto mezz'ora per truccarmi.
2-Era davvero urgente perchè pei i discorsi importanti non li affrontava mai faccia a faccia.

POV'S GIULIA
Sono appena arrivata ai giardini con qualche minuto di ritardo, ma Angelica non è arrivata, la solita ritardataria.
Dopo 5 minuti la vedo arrivare, e mi tolgo le cuffie. Nessun abbraccio. Nessun saluto. Nessun sorriso. Voglio essere fredda. E lo sarò. Vado subito al punto:-Allora oggi non ho visto Niall e non mi risponde alle chiamate e ai messaggi. Penso che Harry gli abbia fatto qualcosa di male. Stamattina mi aveva offerto un passaggio, io gli ho risposto male e lui ha detto che me l'avrebbe fatta pagare. E se fosse stata questa la maniera!? Aiutami per favore, anche se fosse l'ultima cosa che vuoi fare, fallo per Zayn, è il suo migliore amico e se succedesse qualcosa a Niall soffrirebbe tanto-.
Alla fine del mio riassunto guardo Angelica, ed è distratta a guardare una margherita, ma dopo secondi eterni dice:-Okay ti aiuto. So dove abita Styles. È qua vicino. Andiamo-.
Siamo davanti al suo cancelli, e piú che casa direi villone. Suono il citofono e apre una ragazza bellissima, ma piú grande di Harry, credo fosse la sorella. -Ciao, scommetto che cercate Harry vero?? Comunque piacere sono Gemma-, -Si cerchiamo proprio lui. Io sono Giulia-, -Harry- urla, provocando un gran eco dentro. Dopo un po'arriva e devo dire che ha una faccia strana dal solito. Con la solita arroganza mi dice:-Guarda chi torna strisciando?!-, -Voglio solo sapere se sai dov'è Horan-.

Spero vi piaccia. È molto tardi e forse alcune cose non hanno proprio senso. Ma se vi piace non fate altro tranne mettere un mi piace e un commento. Notte belle mie.

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: May 16, 2015 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

I'm in love with you.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora