POV'S CATE
Mi affaccio alla finestra e vedo Jared con quegli occhi stupendi che mi incantano sempre, e quando li guardo rimango sempre piú affascinata da lui. Lo amo tanto, ma lui non lo sa. Siamo solo amici.:"(. Mi riprendo e sento lui che mi dice:-Cate devo dirti una cosa molto importante per me!!-, e io non so che dirgli tranne che annuire. Lui lui grida:-Guarda in aria-, e io perplessa guardo in aria, e lui dice:-3...2...1...-, rimango sbalordita a dir poco. Come potevo immaginarlo. È una cosa cosí unica. Vedo dei meravigliosi fuochi d'artificio e appena esplodono compaiono le due parole piú belle dell'universo:-TI AMO-. Ceh io non ho parole. Non me lo sarei mai aspettata soprattutto da lui. Per quanto sono felice, scoppio in lacrime di gioia.
Lui ama me.
E io amo lui.
E io scendo senza rendermi conto di come sono vestita:pantofole con conigli rosa, pigiama rosa fluo con le pecorelle. Appena me ne rendo conto arrossisco. Ma che me ne importa?? È il mio ragazzo. Aspetta non me l'ha fatta la proposta. Vabbe non me ne frega. Vado da lui. E lo bacio.
POV'S GIULIA
Sono a casa. Chissà com'è andato il piano di Jared. Spero tanto abbia funzionato. Perchè vedere Caterina soffrire fa male. La chiamo, ma non mi risponde. Forse l'ha spento. Basta che non piange. Mi arriva una chiamata da un numero sconosciuto:- hey ciao Giulia-, - Michela sei tu??-, Michela era una mia ex compagna, mi stava simpaticissima, andavamo a scuola e tornavamo insieme. Infatti abitiamo nella stessa via. Solo che i nostri orari non coincidono mai. E non ci siamo piú viste e sentite dal primo anno di superiore alla fine del primo quadrimestre. È un vero peccato visto che eravamo davvero grandi amiche. Lei mi dice:-Si sono io-, sgaggio un urlo:-Oddiooooo è da tanto che non ci sentiamo. Mi manchii tanto-, -Anche tuu, ti ho chiamata proprio per sapere se ti va uscire insieme stasera?? Per rivivere i vecchi momenti-, -Assolutamente si, vengo alle 19 sotto casa tua. Non vedo l'ora-, -Anch'io. Ora vado. Ci vediamo dopo. Ciao-, -Ciao a dopo-. Sono troppo felice. Io e lei ci capivamo sempre, abbiamo sempre avuto le stesse opinioni. E non vedo l'ora di tornare a queste vecchie conversazioni pazze, ma sempre bellissime.
18:45 mi preparo. Diciamo che sono una che fa le cose all'ultimo momento, ma non mi importa tanto non mi trucco mai, devo solo vestirmi e preparare la borsa. Decido di indossare una maglia bianca con un infinito di colore nero con scritto love, dei leggins neri e le mie converse bianche.
Sono le 19:01 e sto uscendo di casa, la mia solita puntualità. Infatti appena arrivo dopo un abbraccio che mancava da quattro anni, mi dice:-Heiii, a quanto pare non è cambiata il tuo essere puntuale-, tutte e due ci mettiamo a ridere. È molto cambiata in questi anni, i suoi capelli riccissimi, sono diventati meno gonfi, è sempre piú alta di me, che invidia!!
Dopo un po' decido di chiamare Cate, cosí magari facciamo una serata come ai vecchi tempi:-Hei catee-, -Giulii-, -Come stai ora??-, -Assolutamente bene-, -Fammi indovinare...Jared??-, -Già...ma tu lo sapevi??-, -Può essere...ahahah. Comunque stasera sei libera??-, -No sorry, passo la serata con lui-, -Ahh non vi preoccupate piccioncini, anzi vi lascio, ciaoo-, -Ciaoo-.
Ad un certo punto mi viene un dubbio:-Michi ma dove mi porti??-, -Sorpresa!!-.
Ma perchè tutti mi devono sempre fare le sorprese??
Ciao bellissimi/e vi piace?? Ho fatto questo capitolo con una mia amica, Michela appunto. E mi ha dato molte idee in questo capitolo. Votate e commentate. Sennò non vado avanti. Vi voglio bene. Ma ve ne vorrei di piú se commentaste e votaste.<333
STAI LEGGENDO
I'm in love with you.
Hayran KurguCiao, mi chiamo Giulia, ho 17 anni e faccio la quarta superiore al linguistico. La mia vita è sempre monotona, mi alzo, vado a scuola, sto con le mie amiche, esco il pomeriggio con la mia migliore amica, e torno a casa. Almeno prima era cosí...