Capitolo 11

97 12 0
                                    

*qualche giorno dopo*

Vado a scuola e mi siedo come al solito affianco a Caterina. Era da un po' che non stavamo insieme cosí le chiedo:-Hei. Ti va di passare un pomeriggio noi due a fare shopping??-, -Sii, perchè no??-. Finisce la scuola, vado a casa a mangiare e poi vado davanti al bar Infinity, il preferito mio e di Cate. Quando arriva entriamo e ci prendiamo le solite ordinazioni le nostre due cioccolate calde. Caterina inizia a parlarmi:-Giuli, sai vorrei parlarti una cosa-, -Si dimmi-, -Sai Jared??-, -Si, il tuo miglior amico da anni ormai-, -Esatto, beh credo che mi sia innamorata di lui. Una volta mi abbracciava e sentivo che era un mio amico, mentre ora quando mi abbraccia mi sento le farfalle nello stomaco. Poi ora non riesco piú a reggere il suo sguardo, perchè se guardo il suo viso mi blocco, mi incanto. E non parliamo del suo sorriso è a dir poco magnifico-, -Sei innamorata cotta Cate. L'amore è stupendo. E lui com'è negli ultimi tempi??-, -Beh sembra piú protettivo del solito, e molto affettuoso, ogni volta che vado via anche per poco mi lascia un bacio nella guancia, il che mi fa impazzire sempre-, -Siete tutte e due innamorati-, -Parliamo di te e Niall piuttosto-, -Beh non c'è molto da dire. Io sto benissimo con lui. Ci vediamo ogni giorno. E chattiamo sempre. Mi fa sentire una principessa. La piú importante. E lui è unico, è dolce e i suoi occhi sono spettacolari-, -Siete la relazione piú dolce che esista-. L'abbraccio e usciamo a fare un giro al centro commerciale, e ci riempiamo di buste. Ad un certo punto a Cate cade una busta, dalla quale esce la sua maglia. Lei si gira per raccoglierla e incrocia i suoi occhi con quelli di...Jared. Dopo averla aiutata mi dice:-Giulia ti dispiace se te la rubo un attimo??-, -No ma che scherzi??. Sapevo che Caterina mi stava ringraziando mentalmente e non le avrei fatto perdere quest'opportunità.
POV'S CATE

Jared mi vorrà parlare chissà per cosa. Inizia a dirmi:-Cate volevo parlarti di una ragazza, sai lei mi piace tanto, ma lei non lo sa, e non credo che per lei sia la stessa cosa, è davvero importante per me, ma non so come dirglielo. Tu cosa mi consigli di fare??-, appena sento queste parole, mi si frantuma il cuore, perchè non me?? Che ragazza fortunata quella di cui parla. Alla fine gli dico:-Fagli un gesto originale, che ti distingue da tutti, in modo che capisca che ci tieni a lei-, -Grazie mille-, mi lascia un bacio nella guancia, che subito mi crea brividi in tutto il corpo. Quanto voglio essere quella ragazza...

Ciao a tutti/e. Non so se vi piacciono i crookids, ma Jared è uno di loro e se non lo conoscete non importa, potete vederlo come un personaggio chiunque. Grazie. Al prossimo capitolo di domani.

I'm in love with you.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora