Capitolo 10

94 13 2
                                    

Dopo una bellissima serata al corso Giuiall (Giulia+Niall) e Angik, vado a dormire da Angelica. Grazie a questi ragazzi ora io e lei passiamo quasi tutto il tempo insieme. Le chiedo subito:-Hei com'è ti sei fidanzata con Malik??-, -Beh è successo tutto da quando mi ha preso da scuola. Non sapevo fosse venuto a prendermi, invece me lo trovo con uno dei suoi giacchetti in pelle che amo. Mi ha detto che dove mi portava era una sorpresa, mi ha fatto un tipo di caccia al tesoro, ha messo dei bigliettini in alcuni posti e io indovinavo dove dovevo andare e alla fine mi sono ritrovata in una bellissima piazza solo con lui. Davanti alla fontana c'era un bellissimo tavolo apparecchiato elegantemente e quando ci siamo seduti mi ha dato una rosa, alla quale c'era attaccato un bigliettino con scritto "Sai il ragazzo che hai di fronte?? Beh...lui è innamorato di te...e non ha il coraggio di ammetterlo...quando hai finito di leggere il biglieto guardalo che ti deve chiedere una cosa", a quel punto mi ha chiesto:-Vuoi essere la mia ragazza??-, -Solo se adesso mi dai un bacio-, cosí mi ha baciato, era un bacio stupendo, dolce, sincero. Siamo vero amore e tu avevi ragione dall'inizio. Io e lui stiamo benissimo e non voglio piú nessun altro-. Finita la storia dico:-Awww siete proprio dei cuccioli. Amo Angik è dolcioso. E menomale che dicevi che non ti volevi innamorare ora sei totalmente persa per lui-, -Beh lui è diverso da tutti, è la mia metà. Mentre tu e Niall com'è successo??-. Gli ho raccontato tutto, dall'inizio quando Niall mi ha coperto gli occhi, a quando siamo andati nell'altalena. So solo che l'ultima frase che ho detto è:-Niall è totalmente diverso dagli altri, non è il solito ragazzo, lui è un angelo. Il mio angelo-.

00:30 ci mettiamo a dormire, ma prima controllo il mio cellulare, che qualche minuto prima aveva suonato per un messaggio, era da NellinoHei piccola MIA. Non riesco a dormire, penso solo e sempre a te, e a quanta voglia di abbracciarti abbia. Ci siamo visti qualche ora fa, e vorrei tornare indietro per ripassare insieme il giorno migliore del mondo, IL NOSTRO GIORNO. Cerco di dormire e spero di sognarti. Ti amo piccola MIA.

Aww la dolcezza è oltre questo schermo, gli rispondo:-Aww sei dolcissimo. Dove lo trovo un ragazzo come te. Hai reso questa giornata la migliore che esista. Non te ne andare mai. E sappi che io sognerò te. Amo troppo il braccialetto che mi hai regalato. Lo guardo sempre. Perchè mi fa pensare a me. Notte principe MIO.

Ciao a tutti/e ecco a voi un altro capitolo. Grazie per le 242 visualizzazioni. Commentate e votate. Vi amo tanto.

I'm in love with you.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora