Mi piace Niall?? Cioè quando sto con lui non ho mai pensato a questo. Beh di solito con lui non penso a niente. Non so cosa dire, quindi gli rispondo cosí:-Sai che non lo so. Non è perchè mi piace, ma non te lo dico. Semplicemente che lo conosco da un giorno, eppure i suoi occhi sono i piú belli del mondo, il suo tocco è il piú delicato che ci sia, la sua voce mi fa sentire bene, che alcune volte non ascolto ciò che dice, quando canta mi sento meravigliosamente, i suoi capelli tinti sono stupendi, quell'essere irlandese lo rende piú unico, la sua simpatia è come quella di nessuno, tutto è cosí perfetto di lui-, -Giulia se questo non è amore, non saprei come definirlo. Lo conosci da un giorno, ma parli di lui come se è da anni che sei sua amica. E tu vuoi piú di una semplice amicizia. E se ti conoscerà anche lui si innamorerà, anche se forse già ora potrebbe essere innamorato-. Sbaglio o c'è troppo amore nell'aria??
Chissà se Angelica aveva ragione. Uno come Niall può innamorarsi di una semplice ragazza come me, senza niente di speciale.
Dopo tutte queste riflessioni, mi sono addormentata senza farci caso.
È venerdí e purtoppo anche oggi c'è scuola. Accendo il telefono per vedere che ore sono e mi sembra strano che non sia suonata la sveglia.
Vedo l'ora e appena vedo che sono le 6:45 faccio un salto addosso ad Angelica che si sveglia e le faccio vedere l'ora. Stiamo correndo e fortunatamente ieri abbiamo scelto già i vestiti.
Facciamo colazione e ci prepariamo, poi ci avviamo verso l'autobus. Entriamo in autobus e controllo il cellulare, visto che non ne ho avuto la possibilità prima a causa del ritardo. Vedo un messaggio da Nellino:Giorno principessa. Come va?? Oggi puoi uscire il pomeriggio?? Invita pure Angelica, cosí mi porto dietro Zayn. A dopo. Baci.
Mi ha chiamato principessa?? Oddio arrossisco. Quanto può essere dolce?? Sto pensando se oggi sia il caso di dire a Niall ciò che sento per lui, oppure aspettare il giusto momento. Boh...improvviserò come sempre. Rispondo al messaggio per NellinoGiorno Principeio tutto bene quando ricevo i messaggi del buongiorno, tu?? Comunque per oggi va bene, mi porto Angi e tu Zayn. A dopo. Baci.
Non vedo l'ora che passi la mattina per arrivare dal ragazzo che forse, e dico forse mi piace.
Arrivo a scuola e io e Niall non facciamo altro che incrociare i nostri sguardi e vedere i suoi occhi mi fa sempre sorridere. Caterina se ne accorge e mi bisbiglia:-Hei ieri è successo qualcosa che non so??-, -Beh qualcosa è successo-, -Dimmi tutto-, -Ti dico solo che lui mi piace-, ho detto che mi piace?? Quindi è vero. Caterina intanto mi dice:-Beh è una cosa reciproca-, -No non gli piaccio neanche un po a lui, guardami-, -Appunto guardati-. Wooow è già la seconda persona che mi dice che a Niall piaccio, però ancora non credo sia possibile. È come se fosse ad un livello superiore a me.
Finisce la scuola e quando esco per raggiungere Angelica a ragioneria qualcuno mi copre gli occhi con le mani. Ma chi è ora?? Mi libero, mi giro e vedo lui, e i suoi occhi, Niall. E gli dico:-Che fai mi segui?? Sei uno stalker??-, lui si mette a ridere e dice:-Non potevo andar a prendere Zayn?? E comunque è vero ti correvo dietro per dirti che tu vieni con me a pranzo, Zayn è andato con Angelica. Ti va bene no??-, -Ma me lo chiedi pure?? Siamo amici, no??-, mi viene un nodo alla gola dopo aver detto queste parole, insomma io provavo qualcosa per lui, non una semplice amicizia, non volevo rovinare tutto.
POV'S NIALL-Siamo amici, no??-, ed è in questo momento che direi noo, io voglio essere piú che un amico. Già lei mi piace, ma non voglio che lei non mi voglia piú dato che io vorrei piú che un'amicizia. Forse glielo dico oggi, non lo so. Zayn mi ha detto di dirglielo, ma non ne sono sicuro, anche se lui ha sempre ragione.
POV'S GIULIANiall mi ha portato in un parco qua vicino e ha un cesto sicuramente un pic-nic. Sembra piú teso di quqnto era ieri boh... Ma rimane sempre bello. Chissà dove sono andati Zayn e Angelica?? Vabbe...ora è meglio pensare a me e Niall. Senza accorgermene i miei pensieri prendono voce:-Per te cosa sono??-, cos'ho detto?? L'ho sparata davvero grossa. Lui è arrossito, ma perchè?? Insomma deve dire che sono solo sua amica, purtroppo.
POV'S NIALL
-Per te cosa sono??- , l'ultima domanda che volevo in questo momento, e ora che le dico??Ciaoo. Avete fatto arrivate le visualizzazioni a 110. Vi voglio troppo bene. Commentate e mettete mi piace per favoree.
STAI LEGGENDO
I'm in love with you.
FanfictionCiao, mi chiamo Giulia, ho 17 anni e faccio la quarta superiore al linguistico. La mia vita è sempre monotona, mi alzo, vado a scuola, sto con le mie amiche, esco il pomeriggio con la mia migliore amica, e torno a casa. Almeno prima era cosí...