Capitolo 17

66 9 3
                                    

POV'S GIULIA

Finiscono le lezioni e finalmente posso allontanarmi da Niall. Corro dalle mie amiche, ma qualcuno mi blocca, per favore non Niall. Mi giro scocciata e incrocio i miei occhi con due verdi, quelli che ho visto oggi per la prima volta, che mi rimangono impressi, che hanno quel verde speranza...no asp io non mi posso innamorare. 1-Lo conosco solo da oggi, 2-Mi sono lasciata ieri dal mio ragazzo, 3-È Harry Styles quello che usa le ragazze, e io sarei solo una delle tante veramente. Gli chiedo subito:-Che vuoi??-, -Solo parlarti-, -Devo andare dalle mie amiche-, -Per favore solo 5 minuti-, dopo un po' di proteste accetto, forse anche per curiosità.

Mi porta fuori in una delle panchine e mi dice:-Ora mi spieghi perchè stamattina mi hai preso per mano- con un tono dolce direi, inconsciamente abbasso lo sguardo, non potevo dirgli che l'ho fatto per far ingelosire il mio ex ragazzo, codí gli dico la prima cosa che penso, di cui mi pento subito:-Perchè mi piaci-. Lui rimane sbalordito e lo sono pure io da ciò che ho appena detto. Ma come mi è venuto?? Io amo solo Niall.

POV'S HARRY

Ho sentito bene?? Io le piaccio?? Nessuna ragazza me lo aveva mai detto. Le ragazze volevano solo il piú popolare, ma non l'Harry Styles vero. E poi lei mi conosceva da una mattina. Beh quando l'ho vista stamattina al mare sono rimasto incantato dalla sua bellezza. È magnifica. I suoi capelli. I suoi occhi. Lei. Questa volta non volevo fare come faccio con ogni ragazza, volevo provare un vero e profondo amore, forse lei è la persona giusta. Decido di alzarle il viso con due dita e semplicemente sorriderle e guardarla in quei suoi occhi, una ragazza senza trucco, acqua e sapone, e questo la rende piú magnifica. Lei mi ricambia il sorriso, ed è stupendo a dir poco. Mi sto innamorando.

POV'S NIALL

Non ci credo!! Sono disperato!! È appena successa la cosa peggiore che potessi avere. Giulia ha appena detto ad Harry sonobellosoloio Styles che gli piace. Mi ha lasciato ieri e già mi ha rimpiazzato con quel Styles per di piú. Ma no proprio no. La verità è che prima li ho seguiti. Io non mi fido di vedere soli Giulia e Harry cosí li ho seguiti ed è stato orribile scoprire tutto cosí. Io le avevo scritto una canzone, ma non posso crederci. Mi ha spezzato il cuore. E ora piú che triste sono ferito, e arrabbiato. E non sarò io a tornare da lei. Ma ora devo assolutamente dire tutto questo a qualcuno.

Cari lettori/lettrici siamo arrivati a 1k di visualizzazioni vamosss. Scusate non scrivevo dal 9 febbraio, ma avevo detto che quando arrivavo a 1k di visualizzazioni riprendevo a scrivere. Questo capitolo l'ho scritto oggi a scuola sul diario. Spero vi piaccia.

I'm in love with you.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora