Capitolo 15

70 10 0
                                    

Sono ancora alle panchine, Angelica è andata via da qualche minuto, sto usandoa miglior cura che esista:LA MUSICA. E intanto penso. Penso a come Niall mi ha tradito. Al chi era la ragazza. E perchè aveva fatto tante cose dolci per me, se poi dopo mi ha tradito subito. Io non lo capivo, anche se avrei voluto, perchè io lo amo veramente, e non voglio perdere la miglior cosa che mi sia successa.

Ricevo sempre piú chiamate e messaggi da Niall, ma non ho la minima intenzione di parlarci, inventerebbe solo stupide scuse. Lui mi ha solo usata, per prendermi in giro. Una scommessa forse, e se anche Zayn fosse cosí?? Troppi pensieri.

Ora voglio solo dimenticare colui che mi ha fatto vivere le cose migliori.

Mi serviva qualcuno che mi amava, mi serviva lui. Mi serve lui.

POV'S ANGELICA

Non può essere vero che Niall abbia tradito Giulia. C'è qualcosa che non mi porta. Non volevo lasciare Giulia sola alle panchine, non sapevo com'è la sua reazione, ma devo scoprire cos'è successo veramente. Chiamo la persona che mi è piú di aiuto:il mio ragazzo. -Hei dolcezza-, -Malik possiamo vederci al parco tra un po'??-, -Certo, arrivo subito-.

Qualche minuto dopo arrivo, e lui mi sta già aspettando. Mi da un bacio e inizio a raccontargli tutto quel che mi ha detto Giulia. Alla fine del mio racconto si mette a ridere. -Che ridi scemo??-, -E me lo chiedi pure?? Quella ragazza bionda, occhi azzurri è la cugina di Niall. E a quanto pare Giulia ha solo frainteso la situazione. Secondo te Niall la tradirebbe??-, lo sapevo fin dall'inizio che non poteva essere vero. Lo ringrazio e gli do un bacio.

Decido di raggiungere Giulia per spiegarle tutto ciò che è successo, vado alle panchine, ma non c'è. La chiamo e non risponde. Prego solo che non abbia fatto una pazzia.

POV'S GIULIA

Ho deciso di spegnere il telefono, vedrei solo le foto mie e di Niall e piangerei. Sono seduta davanti al mare, è davvero rilassante. È il posto che mi fa tranquilizzare, si sente il rumore del mare, e la luna si rispecchia nel mare. È stupendo, e sarebbe anche romantico, se ci fosse Niall. Ogni pensiero mi riporta a lui. So solo che non voglio piú vederlo, anche se l'immagine dei suoi occhi rimane impressa sulla mia mente. Ma non posso, non devoe basta. Giulia dimenticalo.

Ciao lettori/lettrici. Spero vi piaccia. Votate e commentate. Grazie per le 715 visualizzazioni. Notte a tutti/e.

I'm in love with you.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora