23-07-10/25-03-15

66 8 0
                                    

Scusate non ho piú scritto. Ma ora non me la sento proprio piú. Come ben saprete directioners avete visto che Zayn ha lasciato la band, o che la modest l'ha cacciato, o che Perrie l'ha obbligato. Ci sono tante ipotesi. Ma non dirò la mia. Dobbiamo solo sperare tutte insieme che ritorni il nostro bad-boy from Bradford, il nostro mistero, il nostro vanitoso. Il nostro Malik. E anche se non tornerà lo ameremo sempre.
Vorrei scrivere qualche riga su Zayn. Zayn per me è sempre stato un ragazzo perfetto. Ha delle qualità su lui perfette, ma se le mettessi ad altre persone sarebbero orribili. Perchè ogni cosa che fa lui è perfetta. Vogliamo partire dall'inizio?? Lui se ricordate il giorno delle audizioni ad x-factor non voleva alzarsi dal letto, ma fortunatamente trisha l'ha buttato giú dal letto. Beh la cara audizione che ha fatto da solista con -Let me love you-, la sua voce, già era spettacolare. Poi quando a x-factor quasi che veniva eliminato perchè non voleva ballare, eppure lo sapeva pure fare?? Ci ha fatto quasi perdere il respiro. Poi quel 23 luglio 2010 alle 8:22 è iniziato il nostro sogno:5 idioti sono stati messi insieme e hanno creato il sogno di milioni di ragazze. Cantavano canzoni come -All you need is love-, -Torn-, -Total eclipse of the heart-. Zayn non aveva parti speciali ancora. Lo chiamavano l'eco sulla canzone -vas happenin boys- perchè alla fine delle canzoni cantava le stesse parole che erano state cantate. Poi quei cari video diary. -Zayn è il vanitoso-, -Vas happenin'??-, -La bevanda energetica-, -Dj Malik-, -Bad-boy- mi vengono i brividi. Poi il primo album, il primo tour, e vai con i secondi, i terzi, e poi i quarti. E ci fermiamo qua. Ma Zayn ha iniziato a prendere parti piú importanti. I suoi acuti. Cioè chi li fa cosí?? È stata l'avventura migliore che ho vissuto. Grazie Zayn. È stato qualcosa di magnifico. Ti amo e ti amerò sempre Zayn. Spero davvero che tornerai.
Beh dopo questo finisco la mia storia qua. A me basta la felicità di Zayn...ma per adesso non esistono gli One Direction senza lui.

I'm in love with you.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora