Capitolo 5

124 14 0
                                    

Sono le 19:00 e tra mezz'ora io ed Angelica ci incontriamo con Niall e Zayn. La nostra prima uscita a quattro. Wooow. Mi sto preparando in bagno e Angelica entra e dice:-Uuu qualcuno si sta mettendo la matita per un ragazzo, l'amore-, ehh no questa non l'accettavo. La sto rincorrendo fino a riuscir a farle il solletico. Poi mi fermo e le chiedo:-A proposito d'amore, tu e Zayn??-, -Ohh guarda sono già le 19:15 è ora di andare, sennò arriviamo tardi-, -Sisi va bene con te parlerò piú tardi signorina-, e ci mettiamo a ridere.

Arriviamo al ristorante "Hurricane" e troviamo i nostri due nuovi amici che ci aspettano. Niall ci saluta con il suo solito abbraccio, ma questa volta non lo respingo, anzi il contrario. Ci sediamo al nostro tavolo, e devo dire che questo è davvero un ristorante elegante. Ad un certo punto Zayn inizia a parlare:-Allora i due piccioncini oggi pomeriggio hanno risolto??-, e io subito ribatto:-C-cosa?? Quali piccioncini?? Noi siamo solo due amici che vogliono conoscersi-, Niall continua:-Invece la coppietta felice, Zayn e Angelica??-. Okay questa era telepatia, è la stessa cosa che avevo ad Angelica prima. Nel frattempo Angelica aveva risposto:-I-io e Zayn?? M-ma che?? Ci conosciamo appena-, le si leggeva dalla faccia che è pazza di lui, ma non volendola mettere in imbarazzo non dico niente, ma annuisco e basta. Finito di mangiare Niall e Zayn ci portano in delle panchine dove ci sediamo:io e Niall su una, e l'altra quasi coppia su un'altra. Ad un certo punto Niall parla con Zayn bisbigliando, dopo un po' Niall va via e io faccio mille domande a Zayn su dove si trova, ma lui non mi da questa soddisfazione, cosí decido usare il suo tallone d'Achille:Angelica. Se lei gli chiedeva qualcosa Zayn cedeva sempre, ma questa volta è una cosa importante perchè non ha ceduto. Okay questi due mi preoccupano.

Passano 15 minuti e finalmente vedo un biondino arrivare. Vedo che ha una chitarra e gli dico facendo un finto broncio:-Sei stato cattivo, mi hai lasciato senza dirmi niente-, -Ahh okay, vorrà dire che non volete sapere qual è la sorpresa che abbiamo per voi-, -Ma no scherzavo, però ora dimmi cos'è-. Zayn e Niall hanno iniziato a cantare e la frase piú impressa è stata quando Niall ha cantato, suonando la chitarra "Cause nobody saves me baby the way you do". Sarà stata la frase piú impressa che ho sentito, soprattutto da una persona come lui.

Perchè anche se lo conosco da un giorno, NESSUNO MI SALVA COME FA LUI.

Ciao chicos. Com'è questo?? Commentate plis.

I'm in love with you.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora