Okay ero troppo ansiosa per sapere ciò che mi doveva dire. -S-si dimmi-, si sente dalla mia voce la curiosità che ho. Lui sembra...AGITATO?? Mai visto cosí. Ora mi sto preoccupando veramente. Chissà cosa dovrà dirmi da farlo agitare cosí tanto. E sta contagiando anche me, che non resisto piú. Mi prende per mano e il suo tocco mi fa sentire subito piú tranquilla. Mi guarda negli occhi e incrocio i suoi stupendi occhi oceano dove dentro vedo tutto ciò che hq di bello, un'infinità di piccoli particolari che lo rendono piú perfetto. Inizia:-Beh, ti ho portato in questo posto perchè per me è un luogo veramente speciale per me. E perchè tu sei una persona splendida e voglio dedicare solo a te questo posto. Voglio dedicarlo a noi. Infatti voglio parlarti di questo. Dalla prima volta che ti ho visto mi hai impressionato. Perchè tu sei diversa da tutte. Tu non ti trucchi, non ti preoccupi di come stai, del tuo aspetto, tu non ti vergogni di dire le cose in faccia, tu hai un carattere stupendo, la tua simpatia, la tua gentilezza, la tua dolcezza, la tua sensibilità, perchè in te non trovo neanche un difetto. Lo cerco, ma non lo trovo. Sei perfetta. E io ti voglio da quando ti ho vista. Probabilemente penserai che ci conosciamo solo da un giorno, ma tu mi piaci, io volevo dirtelo perchè io non trovo piú una ragazza come me. E in questo posto voglio condividere il mio amore con una persona e non ce ne è una migliore di te. Vuoi essere la mia ragazza??-, appena finisce gli lascio le mani per andargli tra le braccia e nell'orecchio gli dico:-CAUSE NOBODY SAVES ME BABY THE WAY YOU DO-, -Dovrei prenderlo come un si??-, -Pensavo fossi piú intelligente-, e gli lascio un lieve bacio sulla guancia. Andiamo nelle altalene e lui mi spinge, facendomi andare in alto, e dopo un po' chiedo:-A proposito perchè hai scelto questo posto??-, -Beh, io sono venuto sempre in vacanza in questa città, e quando volevo stare solo a pensare e a prendere difficili decisioni andavo qui in questo parco. E volevo andare qui per mostrar di aver preso la miglior decisione nella mia vita-, -Non ti ringrazierò mai abbastanza per ciò che fai-, -Beh, ancora devo darti una cosa-, -Cosa??-, scendo dall'altalena e lo raggiungo, incrociando di nuovo i nostri occhi e lasciandomi scappare:-Sai che hai gli occhi piú belli di tutti??-, ormai non mi devo piú vergognare lui è il mio ragazzo. E poi gli dico:-Sbaglio o qualcuno mi deve dare ancora qualcosa??-, -Ahh giusto-, tira fuori un pacchetto, e me po da. Io lo apro e ci trovo due bracciali, con scritto N~G, e per ogni bracciale c'è un cuore diviso a metà. Lo abbraccio fortissimo, poi gli metto il suo bracciale e lui lo mette a me. Questo è il miglior momento che ho passato con lui, anche se ce ne sono tanti di stupendi momenti con lui. Per la prima volta decido di dirgli:-TI AMO-, -ANCH'IO PICCOLA-.
Ciao belli/e grazie di ciò che fate. Commentate e votate. Spero che vi piaccia. Scusate i miei errori ortografici.
STAI LEGGENDO
I'm in love with you.
FanfictionCiao, mi chiamo Giulia, ho 17 anni e faccio la quarta superiore al linguistico. La mia vita è sempre monotona, mi alzo, vado a scuola, sto con le mie amiche, esco il pomeriggio con la mia migliore amica, e torno a casa. Almeno prima era cosí...