Epilogo 1

1.1K 66 32
                                    

Come un vero e proprio libro che si rispetti come può non esserci un epilogo? Dunque iniziamo da cosa? Dal fatto che Rafael sia vivo? Bene, sono sicuro di avervi stuzzicato la curiosità. Allora cominciamo...

Dopo qualche settimana dalla dimissione di T/N dall'ospedale, la ragazza ricevette una chiamata. Quando rispose individuò subito chi parlava al telefono. Quella voce squillante e piena di vita, ma che nascondeva chissà quali segreti.

T/N: Rafael...? Sei davvero tu...? Credevo fossi morto...
Rafael: Come va?? Invece sono vivo e vegeto! Per fortuna ho il quirk che ha potuto parare il colpo di pistola! Mi dispiace per quello che ti è successo piccola T/N... per questo ti chiamavo per un'offerta... se ti va di ascoltarla!
T/N: Ascolta Rafael... i servizi sociali domani verranno a prendermi... non ho ancora diciannove anni e un minorenne non può vivere dal solo senza un adulto...
Rafael: è proprio per questo che ti ho chiamata! Voglio adottarti!

T/N si bloccò non sapendo cosa rispondere ad una simile proposta. Era folle... era strana... era... bellissima...

T/N: Tu... mi vorresti come figlia...?
Rafael: Non vuoi? Non voglio costringerti, voglio solo chiedertelo

T/N rimase in silenzio per qualche minuto e dall'altro capo del telefono si poterono sentire dei singhiozzi. Sì... T/N stava piangendo. Rafael si preoccupò e le chiese se stesse bene.

T/N: sì... sto bene... è solo che... sei davvero la prima persona che mi desidera come figlia... io... non so cosa dire Rafael...
Rafael: Perchè non inizi chiamandomi papà?

Il cuore di T/N si riempì talmente tanto di gioia che iniziò a battere molto più velocemente e le lacrime non volevano smettere di scendere. Si mise una mano sulla bocca per cercare di fermare i singhiozzi, peggiorando la situazione scoppiando in un pianto incessante e gratificante. Un pianto... ecco cosa si provava ad esternare le proprie emozioni così tanto. Ecco come la gente faceva a sorridere. Non si teneva tutto dentro, ma faceva uscire i propri problemi dai loro occhi.

T/N: Grazie... Rafael... Papà...

Rafael sorrise fiero di quel che aveva fatto rendendo finalmente felice qualcuno che non aveva mai ricevuto neanche un abbraccio.

Eccoci al primo epilogo! Cortino ma intenso... credo... sta a voi a sceglierlo! Fatemi sapere com'è!

Al prossimo epilogo!

"SORRY" Todoroki Shouto X reader Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora