(Vi prego datemi una medicina che mi faccia dormire per settimane... anche anni!
Vi consiglio, per chi è una fan di Katsuki, di andare a leggere la sua storia "a true hero" è davvero bella!
Grazie dell'attenzione)
La mattina alle 7:20 T/N era già a scuola. Era entrata in classe e si era già seduta nel suo banco. Qualche minuto dopo entrò Bakugō. Si sedette vicino alla ragazza, anche se non era il posto del giorno precedente.
Bakugou: Tu sei T/N, Giusto?
T/N: ... tra ieri e oggi me lo avete chiesto praticamente tutti... comunque si...
Bakugou: Sappi che... non mi faró sconfiggere da una m-marmocchia come te!E si spostò di nuovo al primo banco.
T/N era un po' stranita dalla reazione di Bakugou. D'altronde non lo aveva mai sentito neanche parlare. Principalmente, osservandolo, T/N ha capito che tipo di persona è Bakugō e l'ha sorpresa sentirlo balbettare.
La C/C stava per dire qualcosa ma qualcun'altro entrò nella stanza.
Era il ragazzo dai capelli bicolore, che si avvicinò a T/N e le disse:
?: Piacere sono Todoroki Shōto.
T/N: mh... Sei il primo che non mi chiede se sono io...
Todoroki: Beh, dopo ieri sono sicuro che tu sia tu.
T/N: ... eh...?
Todoroki: perchè indossi la divisa maschile invece di quella femminile?
T/N: ... perchè odio le gonne... e non ho intenzione di indossarne una in tutta la mia vita...
Todoroki: oh.Todoroki si sedette al suo posto, che era quello accanto alla ragazza, posó le sue cose e giró la sedia verso la ragazza per conoscerla meglio.
Quella ragazza lo intrigava, aveva un non so che di misterioso e sembrava nascondere dei segreti. Gli somigliava.
T/N invece si era ricordata di quel nome, ma non ricordava dove lo aveva già sentito.
"Todoroki... Todoroki..."
Continuava a ripetersi quel cognome nella mente, ma non le diceva niente. Così si arrese e pensò che magari più tardi le sarebbe sicuramente venuto in mente.
Nel frattempo giá molti dei loro compagni erano entrati nella classe, quindi Todoroki non potè neanche rivolgerle la parola.
Le prime cinque ore passarono nella completa normalità dato che erano materie di base. Poi all'ora di pranzo si diressero tutti verso la mensa.
Finito il pranzo tornarono tutti in classe.
I compagni di T/N erano emozionati dato che l'eroe numero 1, All Might (Oruuu Maito 😂) sarebbe stato loro insegnante per quell'anno.Ma a T/N non importava molto, d'altronde il suo eroe preferito lo aveva giá incontrato ed era pure il coordinatore della sua classe, Aizawa.
Finalmente entrò con il suo solito ego smisurato dicendo: "SONO ARRIVATO IO! Attraverso la porta come una persona normale!"
Dai compagni T/N sentì mormorii come "non posso crederci! All Might ci farà davvero da insegnante!" E cose simili.
All Might: Studiare per diventare eroi!!! Per questa classe prepareremo molte prove per farvi diventare eroi. Iniziamo con questa! La prova di combattimento!
Fece vedere un foglio plastificato con scritto "BATTLE" cioè una prova di battaglia.
T/N: mhh... una prova di battaglia...
All Might: E per la vostra prima battaglia eccoli! Li abbiamo creati su misura seguendo il "certificato di quirk" e le richieste che ci avevate spedito prima dell'inizio della scuola... I VOSTRI COSUMI!
STAI LEGGENDO
"SORRY" Todoroki Shouto X reader
Fanfiction-MA CHE CAZZO DI PROBLEMI HAI?- -TANTI OK? IO VOLEVO SOLTANTO RENDERTI FELICE! È LA MIA PRIORITÁ MA SE NON LA ACCETTI POSSO SMETTERE SE VUOI!- -aspetta... lo stavi facendo per me?!- -CERTO BAKA! PER CHI ALTRI SENNÓ?!- 1ª in readerinsert