Capitolo 16 (incredibile!)

3.6K 219 149
                                    

Finalmente riesco a scrivere questo benedetto capitolo! Yeee

Il giorno seguente all'accaduto con Shigaraki e Midoriya, Aizawa disse ai suoi studenti che la destinazione del campo estivo era cambiata e che non sarebbe stata rivelata a nessuno fino all'arrivo.

Ovviamente qualche lamentela ci fu.
Ad esempio Bakugou che diceva a Izuku di uccidere Shigaraki... ma sentiamo attentamente.

Bakugou: Ehi. Avresti dovuto ucciderlo, anche a costo di sbriciolarti le ossa.
T/N: Bakugou.

Lo ammuní la ragazza. Lui si zittí subito. Sapeva che non facevi nulla e il tuo aspetto non faceva paura. L'unico timore che aveva era quello di perdere T/N dopo tanti sforzi. Quindi la assecondava.

Il primo semestre delle classi finí e arrivó il giorno di partire per il campo.

I genitori di T/N non erano contrari, anzi. Preferivano se si allontanava di casa per un po'. Peró non badarono a spese poichè convinsero la ragazza a pagare il tutto con i suoi sudati risparmi.

Infatti la C/C lavorava in qualche negozio qua e la a volte ovviamente facendo part time.

Sperava bastassero per il viaggio. Infatti bastarono e avanzarono.

Monoma: COSA? ALCUNI RAGAZZI DELLA SEZIONE A RICEVERANNO DELLE LEZIONI SUPPLEMENTARI?! ALLORA C'È QUALCUNO CHE NON HA SUPERATO L'ESAME! CREDEVO CHE LA SEZIONE A FOSSE DI GRAN LUNGA MIGLIORE DELLA SEZIONE B-

Venne interrotto da una mano gigante che lo colpí e lo fece svenire. In compenso molti altri ragazzi erano lieti di lavorare con la sezione A!

Iida radunó tutti e li fece salire sul pullman. Ci fu un caos assurdo e tutti facevano casino dicendo cose alla rinfusa. Qualcuno ad un certo punto accese anche la musica.

T/N guardava tranquillamente fuori dalla finestra senza problemi. Almeno finchè Jirou le mise una mano sulla spalla dal sedile dietro.

Jirou: Hey T/N! Vuoi ascoltare qualche tipo di musica?
T/N: ah... no... grazie...
Jirou: Eddai! Tutti ascoltano musica!
T/N: ... potresti mettere... i green day?
Jirou: Woo! Vedo che ascolti buona muisca!!!

Jirou era felicissima! I Green Day erano davvero bravi!
(Io li amo) Avevate gusti simili in fatto di musica.

Jirou mise su un po' di Green Day e alla canzone 21 Guns quasi tutti sul pullman si misero a cantare.

T/N: ...

Dopo un'oretta fecero una pausa. Tutti scesero dall'autobus e si stiracchiarono (non lamentatevi per un ora di pullman che io me ne sono fatta tre con la mia classe senza mai fermarci ;-;).

Mineta: Devo fare pipí... Devo fare pipí...

Kirishima: Hey ma che razza di piazzola è mai questa?
Kaminari: e dov'è la sezione B?
Mineta: Pipí...

T/N tiró un pungno in testa a mineta.

T/N: smettila.

Aizawa: c'è una ragione ben precisa se ci siamo fermati qui.
?: Heylá Eraser! Ne è passato di tempo!

CON OCCHI FELINI SEMPRE ALLERTA...

??: E ARTIGLI AFFILATI E PUNGENTI...

?+??: SIAMO LE... WILDWILD PUSSYCATS!!!

Aizawa: vi presento le puzsycats che ci daranno una mano con l'allenamento.

Le pussycats ci rimasero male per la presentazione da quattro soldi di Aizawa...
Peró accanto a loro c'era u bambino. Ma di lui parleremo dopo.

"SORRY" Todoroki Shouto X reader Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora