Capitolo 5

6.7K 370 512
                                    

(Dato che sono pigra, salterò tutti i commenti dei ragazzi e le spiegazioni in questo punto del manga e andrò direttamente alla formazione delle squadre "hero" "villain" crasie)

All Might: Squadra A: Midoriya e Ochaco
Squadra B: Todoroki e Shoji
Squadra C: Mineta e Yaoyorozu
Squadra D: Bakugou e Iida
Squadra E: Aoyama e Ashido
Squadra F: Sato e Koda
Squadra G: Kaminari e Jiro
Squadra H: Asui e Tokoyami
Squadra I: Hagakure e Ojiro
Squadra J: Kirishima e Sero e dato che siamo dispari T/C tu starai con la squadra J.

T/N: si...
Kirishima: T/N!!! È FANTASTICO! SIAMO IN SQUADRA INSIEME!
T/N: giá...
Sero: Piacere! Io sono Hanta Sero! Tu devi essere T/N T/C giusto?
T/N: ...seh... piacere...

T/N aveva perso il conto di tutte le volte che le avevano chiesto se era lei. L'unico che non lo aveva neanche accennato era Todoroki.

All Might: Le prime coppie che combatteranno saranno...

All Might tirò fuori due bigliettini da due scatole diverse con scritto "villain" e "hero".

All Might: QUESTE!

A: hero!
D: villain!

Le squadre di Midoriya e Bakugō...

Dopo un vero e proprio bagno di sangue come combattimento, Midoriya era stato trasportato in infermeria e gli altri tre si trovavano davanti alla classe e ad All Might per dei pareri sul loro comabattimento.

All Might: Mhhh devo ammettere che IL MIGLIORE SUL CAMPO È STATO IL GIOVANE IIDA!
Iida: Eeeeehhh???
Asui: Ma non hanno vinto Midoriya e Uraraka?
All Might: Mi chiedo, come potrei pensarla così- CHI È CHE SA RISPONDERE?!
?: Io All Might sensei.

Una ragazza tettona con i capelli corvini legati in una coda molto scompigliata si fece avanti tra i ragazzi.

?: Perchè Iida è quello che si è adattato di più alla situazione. (Mio dio quanto la odio. Quando fa la comandina grrrrr... vi prego c'è qualcuno che la odia con me?)
Avendo guardato il combattimento, mi è stato chiaro il comportamento di Bakugō. Guidato da alcuni risentimenti personali, quindi quindi totalmente arbitrario. Inoltre come ha detto il sensei, un'attacco ad ampio raggio in zona chiusa è da idioti! (Gne gne gne)
Le stesse ragioni valgono per Midoriya.
La tattica di Uraraka si è persa a metà strada e il suo attacco finale è stato troppo spericolato.
Stavamo trattando una cosa di cartapesta in un'ordigno nucleare, quindi non avrebbe mai potuto tenere una condotta così rischiosa.

A T/N le salì un qualche brivido sulla schiena. (Haha ora la odiate con me per un po'... poi diventerete amiche più o meno... dai è il personaggio che odio di più... no il secondo. Il primo è Mineta.) Non c'erano dubbi.
Avrebbe voluto picchiarla.

?:Iida ha messo a punto una contro strategia per il suo avversario perchè ha correttamente supposto che l'incontro si sarebbe svolto attorno all'ordigno.
Anche se è stato troppo lento nel reagire nell'ultimo attacco, credo che la squadra degli Heroes, chiamata "vincente", sia stata troppo buona attenendosi troppo alle regole e ritenendo lo scontro "solo una prova".

Ci fu un'attimo di silenzio da parte di tutti e T/N intravide nell'espressione di All Might un po' di paura.

All Might: B-Bene... il giovane Iida potrebbe essere stato un po' troppo rigido... ma risposta corretta! Hehe... complimenti giovane Yaoyorozu.

Yaoyorozu: dovremmo sempre iniziare i nostri studi con ciò con cui abbiamo familiarità! E se non ci facciamo il tifo a vicenda con tutto il cuore, non diventeremo mai degli eroi di prima categoria. 

T/N si stava veramente trattenendo. Era ormai abituata a insulti e pugni ma odiava a morte le persone che si credevano chissàchi .
Lasciò perdere altrimenti molto probabilmente l'avrebbero espulsa se provava a realizzare il suo pensiero. Nel frattempo non si era accorta che i suoi occhi si stavano, di nuovo, tingendo di rosso.
Per fortuna glielo fece notare Kirishima

Kiri: Hey T/C... stai bene?
T/N: mh...?
Kiri: Hai gli occhi rossi!
T/N: cosa...?!

Si controlló ad uno specchio e su diede una calmata. Non poteva perdere il controllo.

Passarono una dopo l'altra le sfide "Heroes vs Villain" e alla fine toccò alla squadra Kirishima (Kirishima, Sero e T/C) che fece la squadra "villain". Ma T/N si mise in un'angolo e fece fare tutto ai due ragazzi dicendogli delle strategie per proteggere la bomba e per attaccare e catturare gli "Heroes". Le venne mille pensieri, tutti con lo stesso significato.

T/N: non mi piace essere nella squadra di villain. Non voglio essere uno di loro...

Finita la sfida, la squadra "villain" vinse sopraffando gli "heroes".

All Might: Ottimo lavoro ragazzi! Oltre al giovane Midoriya, non ci sono stati feriti gravi. Tuttavia non avete avuto nessuna penalizzazione.
Per essere stato il vostro primo vero addestramento, siete andati alla grande!
Questa è una lezione come si deve altro che Aizawa-sensei...
Lezione che vi ha dimostrato la "libertà" che regna in questa scuola! Ora ho intenzione di replicare la critica di prima al giovane Midoriya! Cambiatevi e tornate in classe.

Detto questo All Might se ne andò in un lampo. Era davvero veloce.

Kirishima: Hey T/C!
T/N: ... si?
Kirishima: Perchè prima non hai neanche tentato di aiutarci nella sfida?
T/N: ah... beh... io...
Kirishima: Dimmi la verità.
T/N: Kiri... non è una cosa semplice...
Kirishima: ti prego...!
T/N: ok... io sin da quando ricordo... non ho mai avuto un amico o un'amica...

Fece una lunga pausa.

Kirishima: E perchè?
T/N: ... perchè mi odiavano... Alle elementari mi... insultavano, in seconda media sono passati ai pugni... e in terza alle...

Prese un respiro pesante

T/N: ... alle minacce... e al vandalismo... tutti quanti... per questo preferisco stare sola... Non ho bisogno di amici per vivere.
Kirishima: Ma senza amici la vita fa schifo!
T/N: ... sai, una persona una volta disse: "La morte è buia, nera al di là di ogni immaginazione, e si è soli. Ma in fondo non è poi così diversa dalla vita no? Non importa quante amicizie avremo davvero, saremo sempre soli." (Indovinate di chi è la cit.)
Kirishima: Chi può essere così negativo! Noi non siamo mai soli! C'è sempre qualcuno anche che non conosciamo!
T/N: Kiri... tu sei troppo poco realista... è vero.
Kirishima: Troverò le persone che ti hanno fatto del male e le pesterò.
T/N: la violenza non è mai la risposta. Voglio solo diventare un Hero come Aizawa-sensei. E non desidero altro.
Kirishima: T/C... senti...
T/N: dimmi...
Kirishima: Per... quella storia di tuo padre...

T/N si bloccò di colpo. Aveva la sua solita espressione però con gli occhi più aperti in segno di shock. No... lei non voleva parlare di suo padre almeno a scuola. Non voleva neanche sentire nominare il suo nome.

T/N: oh...

Le venne in mente un'idea per sfuggire da quella situazione.

T/N: beh... è successo solo quella volta.
Kirishima: Cioè?
T/N: ... mio padre era tanto arrabbiato per il lavoro e ha lanciato un oggetto che per sbaglio mi è venuto addosso...
Kirishima: Non dire bugie. L'altra volta avevi detto che lo aveva fatto apposta.
T/N: sí... a tirare quell'oggetto... Ma non ha fatto apposta a prendere me...
Kirishima: Non mi convince.
T/N: beh... questa è la veritá. Io vado a cambiarmi...

La C/C andò a cambiarsi nel suo bagno e Kirishima rimase lì fermo per qualche secondo com mille pensieri terribili nella testa. Anche T/N aveva un pensiero fisso.

T/N: gomen... Kirishima...

<<sorry, i'm a liar>>

(Scusate dovevo pubblicare sabato ma non ho avuto tempo e stavo scrivendo questo capitolo ieri sera a mezzanotte. Quindi mi sono addormentata prima di scrivere l'ultima frase.
GOMEEEN)

&quot;SORRY&quot; Todoroki Shouto X reader Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora