Da quando Kirishima aveva iniziato ad offrire il cibo a T/N, lei aveva iniziato anche a mangiare di piú.
Era una cosa buona.
Todoroki aveva notato, peró, che non ingrassava... strano.
Lasciando perdere questa faccenda, Todoroki stava iniziando a aprirsi con T/N.
Infatti le aveva detto che aveva trovato il coraggio di andare a trovare sua madre, che non vedeva dalla tenera età.
Oltre a questo, T/N aveva fatto domanda a un hero in particolare di svolgere con lui l'esperienza sul campo.
L'hero di cui stiamo parlando è edgeshoot. Un hero particolare che sin da quando ha iniziato la sua cariera ha sempre mantenuto segreta la sua identitá.
È un ninja. È l'hero piú misterioso della storia.E T/N aveva chiesto ad Aizawa se poteva compiere l'esperienza sul campo con lui.
Aizawa: Solamente se lui accetterá. Essendo un hero molto misterioso è difficile che lo faccia. E poi non hai nemmeno partecipato al festival sportivo per "problemi" quindi probabilmente dovrai mostrargli quello che sai fare. Ma sappi che se non ti accetterá, verrai qui con me.
T/N non esitó un secondo. Era la prima volta che lei era cosí determinata. Rispose peró con un "si" senza emozioni ed energia.
Ma Aizawa notó lo stesso che era determinata.
Perchè?
Per la velocitá con cui rispose.Questo fece un piccolo sorriso verso l'alunna.
Aizawa: Bene.
T/N fece un piccolo inchino per congedarsi e si recó fuori dall'aula.
Come al solito appena uscita vi erano (gli stalker. No ok pt. 2) i ragazzi che la aspettavano.
Non c'è bisogno di ripetere chi erano, lo sapete giá.Tornarono a casa con molta calma. A T/N non faceva piú differenza dato che il padre in quel periodo rientrava sempre tardi perchè usciva sempre per andare a bere con gli amici.
Todoroki: Che ha detto Aizawa riguardo alla tua esperienza sul campo?
T/N: ha detto che se Edgeshoot non mi accetterá, dovró tornare qui.
Kirishima: Quindi la cosa piú importante adesso è far vedere a Edgeshoot quanto sei forte!
Bakugou: Giá, non avendo partecipato al festival, Edgeshoot non saprá neanche chi sei e se sei veramente un aspirante hero o solo una sua fan.T/N si ammutolii per pensare ad una strategia per far colpo su uno degli hero piú misteriosi.
Todoroki: Per me non devi pensare ad una strategia. Per me devi solo essere te stessa.
Kiri: Per me Todoroki ha ragione.
Bakugou: Hey voi bastardi non datele dei comandi!!!
Todoroki: Ma chi glieli sta dando...?
Bakugou: TSK!Come al solito si divisero in due gruppi.
Dato che Todoroki aveva inziato ad aprirsi con T/N, era riuscito a chiederle se fosse lei quella della fontana.
E lí scoprirono che non era un caso la loro amicizia.
Perchè erano amici.
Giusto?Skipe timeeee
Edgeshoot: No.
Aizawa: Edgeshoot ti prego. Non ha nessun'altro da cui andare.
Edgeshoot: Sbaglio o ha te?
Aizawa: Ma la mia non è esperienza sul campo.
Edgeshoot: Non ha nemmeno partecipato al festival. Approposito... come mai?
Aizawa: Per un motivo che tu dovresti capire meglio di tutti. Norma...
Edgeshoot: Oh. Ho capito. Mi spiace ma non posso prendere allievi. Potrebbero smascherarmi! E poi io lavoro da solo.
Aizawa: Ti prego Edgeshoot, fai un'eccezione!
Edgeshoot: ......
...
...
STAI LEGGENDO
"SORRY" Todoroki Shouto X reader
Fanfiction-MA CHE CAZZO DI PROBLEMI HAI?- -TANTI OK? IO VOLEVO SOLTANTO RENDERTI FELICE! È LA MIA PRIORITÁ MA SE NON LA ACCETTI POSSO SMETTERE SE VUOI!- -aspetta... lo stavi facendo per me?!- -CERTO BAKA! PER CHI ALTRI SENNÓ?!- 1ª in readerinsert