Capitolo 13

3.9K 263 264
                                    

T/N arrivó negli spogliatoi e prese le sue cose. Fece per andare in un bagno ma qualcuno le bloccò l'uscita.
Era Momo.

Yaoyorozu : Scusami T/N, vorrei parlarti...
T/N: ... ora vorrei cambiarmi se non ti dispiace...
Yaoyorozu: Perfavore.

Aveva un tono dolce. Non sembrava piú la ragazza di inizio anno.

T/N si fermó e la guardó dritta negli occhi.
Poi sospiró.

T/N: ok... ma veloce.

Chiusero la porta dello spogliatoio e si sedettero su una delle panche.

Yaoyorozu: Vorrei farti delle domande.
T/N: ... ... sentiamo.
Yaoyorozu: Prima di tutto vorrei chiederti in cosa consiste il tuo Quirk in specifico. Vorrei sapere ogni dettaglio!

Pose questa domanda con gli occhi che brillavano come se fosse una bambina e le avessero appena regalato delle caramelle.

T/N: ... beh... dentro di me, è come se ci fosse un intero arsenale di armi. io posso farle apparire massimo cinque per volta e per farlo devo sapere il loro nome.
Yaoyorozu: Quindi ti sei imparata tutti i nomi delle armi a memoria?!
T/N: ... si...
Yaoyorozu: FANTASTICO!

Ora gli occhi erano diventati letteralmente stelle.
(Pfff cosí ⭐️w⭐️ )

Yaoyorozu: Ma... tutto qui?
T/N: no. ovviamente piú l'arma è grande e piú energia vitale uso per estrarla. mi sono sempre allenata molto quindi ora potrei estrarre un martello che potrebbe impugnare un gigante (tutti i riferimenti a the seven deadly sins sono puramente casuali :3 )
Yaoyorozu: WOOOOW!!!
T/N: ... ok....
Yaoyorozu: Ma... per le ricariche?
T/N: finchè io sono in buona salute sono infinite. quando ho la febbre alta o sto per morire, le pallottole finiscono. se uso un arco, finiscono le frecce e cosí via.
Yaoyorozu: Eccezzionale! Quindi l'arco è quello che ti fa sprecare meno energia vitale?
T/N: si. infine alcune armi hanno anche a disposizione un cambio d'abito.
Yaoyorozu: Coooooosa?! Davvero?!
T/N: si. ma non solo le armi. vedi, io ho una fascia-
Yaoyorozu: E... E A COSA SERVE?? Me la fai vedere?!

Momo era molto... eccitata! (NON.
VI.
AZZARDATE.
A.
PENSARE.
MALE!)

T/N: ... calma ok?

T/N aprì la mano e giró il palmo della mano verso il basso. Un piccolo fascio di luce si creò da questa e T/N prese al volo la fascia che era appena uscita.

Questa era una piccola fascia di color verde scuro e con una trghetta argento al centro con un piccolo disegno di una spirale (tutti i riferimenti a Naruto sono puramente casuali...)

Se la mise sulla fronte e un altro fascio di luce piú potente la circondó.

Eccola. Aveva un... costume da ninja (non ho voglia di andare a cercarvi una foto ;-; immagina... puoi!)

Era un costume con maglia a mezze maniche (perchè T/N non sopporta il caldo) e pantaloni abbastanza attillati perchè piú sono larghi, piú c'è il rischio che durante uno scontro di rompano (ora sto prendendo spunto, un po', dal costume di Sonic il supersonico di One punch man).

Yaoyorozu: WOOOOAH!!! È una cosa fantastica T/N! È... Meravigliosa!
T/N: ... d-dici sul serio
Yaoyorozu: SI! Non te lo ha mai detto nessuno?
T/N: ... no.
Yaoyorozu: Mh che strano... peró...

"SORRY" Todoroki Shouto X reader Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora