Non molto lontano dalla giovane ragazza vi era una figura dai capelli rossi, che si era nascosta per non farsi vedere dalla compagna.L'improvvisa scomparsa lo aveva portato alla curiosità. Ma si sa, la curiosità è la rovina dell'essere umano.
Kirishima si trovava dietro la porta della classe mentre T/N stava mettendo via le bende. Ad un certo punto, T/N alzò di scatto lo sguardo dal proprio zaino e si guardò in giro.
Notò subito Kirishima.
T/N: ... kirishima giusto...?
Kirishima: Hem... si! Complimenti ti sei ricordata! Chiamami pure Kiri!
T/N: kiri... che fai? mi spii?
Kiri: Ma no...Kirishima stava sudando freddo. Era la prima volta che non sapeva cosa fare.
Kiri: Puoi stare tranquilla... ma non lo devi fare più...
T/N: ...La faccia di T/N si scurì.
T/N: mi hai vista allora... non devi dirlo a nessuno, per nessun motivo...
Kirishima: ... Ma promettimi che non lo farai mai più.
T/N: non posso promettertelo... non è una cosa da prendere alla leggera... una persona ha i suoi motivi per farlo... non tutti sono delle persone perennemente felici come te...
Kirishima: ... Grazie.Kirishima fece un sorriso a 32 denti, la prese per mano e la riportò dagli altri.
Finito il test di apprendimento Aizawa affermò:Aizawa: Ah si, tutta la storia dell'espulsione era una bugia.
Tutti i ragazzi: COOOOOSAAAAA?!
Aizawa: Era uno stratagemma logico per farvi impegnare al massimo.3 persone si agitarono più del previsto, forse quelli che sapevano di essere deboli?
Finita quella lezione sudata, finalmente l'acclamato giro di perlustrazione.
Mentre camminavano Kirishima si avvicinò a T/N.
Kirishima: Beh... da quanto tempo lo fai?
T/N: mh...? non so di cosa tu stia parlando...
Kirishima: Come non lo sai? Ne abbiamo parlato prima! Del tuo pr-A Kirishima venne tappata la bocca con la mano per non farlo parlare. Ovviamente nessuno doveva saperne qualcosa, oppure avrebbe fatto la fine delle medie o peggio ancora, delle elementari.
T/N: stai... zitto...
Kirishima: Ahh... scusa! Hai ragione.
?: Su che cosa T/C-san ha ragione?
T/N: non chiamarmi T/C-san... perfavore...
?: Io sono Mina Ashido comunque. Molto piacere!
T/N: piacere...Altro sorriso smagliante.
Bakugou e Todoroki intanto stavano segretamente ascoltando tutto quello che T/N e Kirishima dato che sapevano che quest'ultimo era riuscito a scoprire qualcosa su quella ragazza misteriosa. Era strano per loro pensare che qualcuno avesse così tanto bisogno di attenzioni che non lBakugou poi è il contrario. Todoroki già le somigliava. Todoroki però se ne fregava di qualsiasi cosa. Cosa che T/N non lo aveva ancora capito.
Bakugou sembrava cattivo e esuberante ma in realtá è così solo perché ci tiene a diventare un'eroe davvero tanto.
È una brava persona.
Sotto sotto.Molto sotto.
T/N: hem... torno subito...
Kirishima: Vengo anche io.
T/N: no... non venire...
Kirishima: Si invece vengo.
T/N: ... va bene...T/N si trascinò dietro Kirishima mentre doveva tornare in classe e cambiare garza per un taglio sugli addominali.
Kirishima: Che hai fatto? Ti sei tagliata tu lì?
T/N: .... beh... no...
Kirishima: No? E allora chi è stato?
T/N: nessuno...
Kirishima: Ma-
T/N: HO DETTO CHE NON È STATO NESSUNO! AH... s-scusa...
STAI LEGGENDO
"SORRY" Todoroki Shouto X reader
Fanfiction-MA CHE CAZZO DI PROBLEMI HAI?- -TANTI OK? IO VOLEVO SOLTANTO RENDERTI FELICE! È LA MIA PRIORITÁ MA SE NON LA ACCETTI POSSO SMETTERE SE VUOI!- -aspetta... lo stavi facendo per me?!- -CERTO BAKA! PER CHI ALTRI SENNÓ?!- 1ª in readerinsert