Chiedo subito scusa perchè non riusciró ad inserire tutti i ragazzi della 1ªA... capirete il perchè (spero) AH E ASCOLTATE LA CANZONE! È BELLISSIMA *^*
I nostri eroi stavano camminando ancora nel regno di Lakenaji e dovevano attraversare la dogana per andare nel regno di Endevania.
Iida: Acc- per passare dobbiamo farci fare un permesso dal re!
Uraraka: Ma allora ci metteremo una settimana! Ci sarà una fila lunghissima!
Iida: In realtà nessuno vuole mai entrare nel regno di Endevania poiché lì le leggi sono durissime e il re non è così amichevole come il nostro.
Midoriya: perfetto allora! Ci faremo fare un permesso dal re!
Iida: speriamo in meglio...I 4 ragazzi legarono i loro cavalli fuori dall'entrata e raggiunsero la sala reale.
(Indovinate un po' chi è il re)
Enji: Mhhh? E voi chi siete?
Iida: Grande e onnipotente re Endeavour la preghiamo di dare il consenso alle vostre guardie di farci oltrepassare la sua terra.
Enji: Belle parole.T/N lo riconobbe. Era uno degli amici di suo padre, forse il più fidato. Se l'avesse scoperta l'avrebbe fatta catturare e l'avrebbe rispedita da suo padre!
Enji: Vorrei prima sapere i vostri nomi.
Iida: Io sono Tenya Iida. Neocavaliere!
Uraraka: Io sono Ochaco Uraraka. Neomaga
Midoriya: Io sono Izuku Midoriya. Diventeró avventuriero.
T/N: ...
Enji: E tu?T/N si era nascosta dietro Izuku, cercava di non farsi vedere. Mentì cambiando anche il tono della sua voce.
T/N: ... Io sono (nome inventato) (e pure il cognome). Anche io voglio diventare avventuriera.
Dal nulla sbucò un ragazzo con dei capelli bicolore.
Enji: Ti ordino di farti vedere altrimenti non vi farò passare.
T/N timidamente, e sperando che non la riconoscesse, venne fuori dal suo nascondiglio (Izuku 🤣).
Enji la osservava.
Enji: Ci siamo mai visti?
T/N: No.
Enji: Hai l'aria familiare...T/N sperava con tutta se stessa che non la riconoscesse.
Enji: Mah, sto perdendo colpi. Potete passare.
Uraraka: YAY!(Si, intanto Todoroki è ancora lì a guardare)
Mentre stavano per uscire a Enji venne un colpo di genio.Enji: MA CERTO! SEI LA FIGLIA DI N/P! COSA CI FAI QUI?! GUARDIE PRENDETELA!
T/N: Cazzo...Tentarono, invano, di scappare. Purtroppo le guardie li presero tutti subito.
Enji: Dove volevi scappare?
T/N: ...
Enji: Rispondi o sei muta?
T/N: ...T/N lo guardava in cagnesco. Lo odiava. Lanciava sempre frecciatine su di lei.
Midoriya: T/N, sei la figlia del re N/P?! Sei una principessa? Perchè non ce lo hai detto?!
T/N: Mi dispiace...
Enji: Aaah Shouto, vieni! Guarda! Tentava di scappare da suo padre!
Shouto: perchè li tratti così bastardo? Stavano solo cercando di passare.Enji: ti devo proprio spiegare tutto? Se io riconsegno a N/P sua figlia, lui mi darà qualche ricompensa! Devi sempre pensare al profitto!
STAI LEGGENDO
"SORRY" Todoroki Shouto X reader
Fanfiction-MA CHE CAZZO DI PROBLEMI HAI?- -TANTI OK? IO VOLEVO SOLTANTO RENDERTI FELICE! È LA MIA PRIORITÁ MA SE NON LA ACCETTI POSSO SMETTERE SE VUOI!- -aspetta... lo stavi facendo per me?!- -CERTO BAKA! PER CHI ALTRI SENNÓ?!- 1ª in readerinsert