(Mi sono accorta di aver reso la protagonista una vera checca e pappamolle. Davvero, io vorrei renderla una gran figa 💁♀️ tenteró nella mia impresa)
Tutti i ragazzi si trovavano fuori dallo USJ. Un poliziotto li stava contando per accertarsi che nessuno fosse stato rapito o ferito.
?: 18... 19... e 20 senza contare il ragazzo ferito a una gamba, (Midoriya) nessuno di voi è ferito gravemente.
T/N fu raggiunta da qualche medico che le controllarono la mano. Anche se lei non voleva.
T/N: tsk... non ho bisogno di cure. Sto bene.
Medico: No. Se lasci così la tua mano, si infetterá. Dobbiamo medicarla.
Todoroki: T/N, ascoltali.
T/N: tsk...Todoroki le era stato accanto per tutto il tempo, cosí come Kirishima e Bakugou.
(Ma che strano che ci sia qualche collegamento con me... forse perchè sono tutti e tre i miei personaggi preferiti-)Tsuyu: Mi scusi signor detective, come sta Aizawa-sensei?
Detective: Le sue braccia sono piene di ferite e ha anche ferite facciali... per fortuna il caso ha voluto che non avesse danni al cervello. Solo che... ecco, le ossa intorno agli occhi, il suo "suolo" orbitale, è stato totalmente frantumato. C'è la possibiltá che questo possa influire sulle sue capacità visive.
T/N: ... merda...
Tsuyu: Cra...
T/N: e midoriya? Come sta?
Ochaco: Si, come sta?
Detective: Ah si. Anche lui è in infermeria.
T/N: ... possiamo tornare a scuola...?
Detective: Si. Ora partirete.Tutti si posizionarono nel bus e nessuno fiató per il viaggio di ritorno.
Arrivati alla Yuei, ognuno prese le proprie cose e tornarono a casa.Inutile dirvi cosa successe a casa di T/N.
Passando al giorno successivo, la mattina prima di iniziare le lezioni, un Iida urlante ordinó ai ragazzi di sedersi, nonostante fosse solo lui ad essere in piedi.
Dopodichè, la porta si aprí di colpo rivelando una mumm- hem... Aizawa.Disse alla classe che a breve ci sarebbe stato il FESTIVAL DELLO SPORT DELLA YUUEI!
La classe era eccitata, prima di entrare alla Yuuei, avevano tutti guardato il festival in tv ma questa volta sarebbero stati loro a partecipare!.Aizawa: T/C, posso parlati?
T/N: si...Dopo le lezioni
Appena suonó la campanella, T/N si preparó e stava per uscire, quando qualcuno la fermó prendendole il polso.
Kirishima: Hey T/N!
Dietro di lei si trovavano Kirishima, Todoroki e Bakugou.
T/N: cosa c'è ragazzi...?
Bakugou: Diglielo tu capelli di merda!
Kirishima: Se, se. Ti va di allenarti con noi?
T/N: perchè?
Todoroki: Beh, mi pare ovvio. Per preparaci al festival dello sport.
T/N: ah... grazie dell'invito, ma non mi servono allenamenti...
Kirishima: Ma co-
T/N: ciao...Se ne andó lasciando spiazzati i tre (poveri) ragazzi.
Passó una settimana e arrivó, finalmente, il grande giorno.
Tutti erano super carichi, super emozionati e super eccitati... qualcuno non riusciva a smettere di tremare.Dopo il lancio del guanto (vedete, molto tempo fa per lanciare delle sfide si lanciavano dei guanti bianchi, solitamente, e quindi... sí, in pratica è lanciare una sfida :> ) da parte di Todoroki verso Midoriya, tutto iniziò.
Ochaco: T/N! Andiamo!
T/N: ah... vai avanti... mi gira un po' la testa... tra poco arrivo...
Ochaco: ok... Riprenditi prima dell'inizio!Rispose la ragazza, con fare molto energico.
T/N si giró dall'altra parte e, mantenendo la sua espressione apatica, incroció le braccia sul tavolo e ci mise sopra la testa. Fece un grosso respiro.
Poi accese la TV che era attaccata al muro e mise la diretta del festival.
STAI LEGGENDO
"SORRY" Todoroki Shouto X reader
Fanfiction-MA CHE CAZZO DI PROBLEMI HAI?- -TANTI OK? IO VOLEVO SOLTANTO RENDERTI FELICE! È LA MIA PRIORITÁ MA SE NON LA ACCETTI POSSO SMETTERE SE VUOI!- -aspetta... lo stavi facendo per me?!- -CERTO BAKA! PER CHI ALTRI SENNÓ?!- 1ª in readerinsert