Capitolo 11

4.4K 293 125
                                    

Kirishima e Todoroki raggiunsero in fretta i due ragazzi appena li video con il timore che fosse giá troppo tardi.

Ma non fu così. T/N stava osservando una goccia che cadeva dal salice piangente mentre Bakugou la osservava ammaliato.

Todoroki: Ragazzi...
Bakugou: Mh?!
T/N: hey...
Kiri: Torniamo a casa? Si è fatto tardi.
T/N: ...
Bakugou: Ok capelli di merda.

Si incamminarono verso la scuola e da lì si sarebbero divisi in 2 gruppi:
Bakugou e Kirishima insieme poichè abitavano vicini,
E Todoroki e T/N.

Mentre camminavano, però, balenò una frase in mente a Todoroki e così si ricordò.

Todoroki: Ah! T/N! Non mi hai più detto il perchè non hai partecipato al festival sportivo.
T/N: ...
Kiri: OH! ANCHE IO VOGLIO SAPERLO!
Bakugou: In effetti è strano.
T/N: ...
Todoroki: Allora?

T/N fece un sospiro e parlò.

T/N: ...aizawa aveva detto che non potevo partecipare per una norma scolastica...
Bakugou: COSA?! LO FACCIO ESPLODERE QUEL VECCHIO DI MERDA!
Todoroki: ... Che norma?
T/N: ognuno di noi è compreso nella norma scolastica (questa cosa non centrerá un cazzo con il manga ma vabbè). ci sono 3 norme:
1) sul comportamento. e bakugou... tu non ci sei.
2) sul fisico
e 3) sul quirk. in pratica i vostri tre quirk sono da combattimento e sono anche molto forti. siete nel gruppo A. norma superiore. i quirk come quello di ochaco sono meno vistosi. e appartengono al gruppo B. mentre quelli come il quirk di recovery girl sono curativi quindi gruppo C.
Kiri: E tu rientri nella norma A?

T/N fece una pausa pensando a cosa dire.

T/N: no... io... faccio parte della norma S. coloro che hanno un quirk che non è adatto agli heroes, che ogni volta che lo usano fanno del male a qualcuno. per questo aizawa mi ha detto di non partecipare.

I tre ragazzi guardarono e ascoltarono imperterriti le parole della C/C. Sempre la stessa faccia, sempre la stessa espressione. Sempre lo stesso tono di voce.
Non accennava a nessun sentimento, nè rabbia, nè felicità, nè tristezza. Nulla.

Kirishima: Ma tu... puoi usare il tuo quirk senza fare del male.
T/N: e come?
Kirishima: Se è per questo anche io dovrei essere nella classe S! Io devo fare male altrimenti il mio quirk sarebbe inutile!
T/N: è complicato kiri... tu puoi controllare il tuo quirk. Puoi controllare la potenza, la precisione e tutto il resto. Io l'unica cosa che posso controllare è la mira.

La ragazza accellerò il passo. Non aveva voglia di continuare a parlare di quello.
E i ragazzi lo capirono.

Kiri: Beh ci siamo divertiti!
Bakugou: TSK
Todoroki: Si... devo ammettere di si.
T/N: ... si...

Arrivati davanti alla Yuei si divisero.

Prima di separarsi Kiri aveva urlato un grandioso "GRAZIE" probabilmente per la meravigliosa giornata passata insieme. E poi disse semplicemente un "Ciao" sapendo che qualche giorno dopo si sarebbero incontrati nuovamente.

Durante il viaggio di ritorno Todoroki notò che T/N abitava a 3 casette di distanza dalla sua villa e si ricordò della fontana ma non fece a tempo di dirglielo che lei corse in casa per colpa dell'enorme ritardo.

Non sto a dirvi cosa le fece suo padre.

La settimana passó molto lentamente per T/N poichè il padre la costrinse a fare lavori molto duri.

Finita la settimana tutti tornarono a scuola.

C'era un bel casino dato che tutti i ragazzi continuavano a dire -qualcuno mi ha riconosciuto! Ora sono famoso- o robe simili.

"SORRY" Todoroki Shouto X reader Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora