Alloraaaa una personcina phella (nonchè @aurora101005) mi ha richiesto il continuo dei capitoli specialih! Quindi... assecondiamola! Questo sará uno speciale per questo:
E per questo...!!!!
E comunque adoro il video! Guardatelo 😍😂
Bene ora iniziamo con la storia.Dopo qualche anno di "salvataggio nel regno" anche T/N, Todoroki e Kirishima divennero cavalieri onorari.
La cerimonia fu bellissima, tranne per il fatto che Bakugou continuava ad imprecare perchè lui non lo era diventato... beh... potete capire il perchè.
Oggi... sulla carrozza di ritorno dopo la cerimonia...
Ochaco: SONO COSÍ FELICE PER VOI RAGAZZI!
Midoriya: Ora siete davvero dei nostri.
Iida: Tranne Bakugou...
Bakugou: VAFFANCULO IO LA MERITAVO LA NOMINA!!!
Todoroki: Beh... se non avessi ucciso tutti i capi dei mali che ti abbiamo assegnato... forse l'avresti avuta la nomina.
Bakugou: E ALLORA PERCHÈ KIRISHIMA LO È DIVENTATO?!
Todoroki: Beh Kirishima poteva giá averla quella volta con il padre di T/N perchè era quasi morto per salvarci e salvarli.
Bakugou: Tsk.
T/N: Dai Bakugou non ti abbattere! Potrai comunque rimanere nel nostro gruppo ovviamente!Bakugou la guardó sotto shock. Capendo che era troppo carina per dire la veritá a lui, tiró su un angolo della sua bocca.
Ma non fece in tempo a finire il sorriso che la loro carrozza si mosse bruscamente, i cavalli nitrirono e facevano andare a sbattere la carrozza ovunque.
Ochaco: Ma che diavolo succede?!
T/N istintivamente aprí la porta della carrozza che appena toccó gli alberi si ruppe lasciando che l'aria entrasse nella cabina.
Todoroki: CHE FAI?!
Bakugou: SEI IMPAZZITA?!
T/N: MATTHEW! IL COCCHIERE! PUÓ ESSERE SVENUTO! SI PUÓ FARE DEL MALE!Todoroki e Bakugou non ci avevano pensato. In realtá nessuno di loro ci aveva pensato. Tranne T/N.
La piccola si arrampicó sopra la carrozza e cercava di stare in equilibrio.
Bakugou: STAI ATTENTA!
STAI LEGGENDO
"SORRY" Todoroki Shouto X reader
Fanfiction-MA CHE CAZZO DI PROBLEMI HAI?- -TANTI OK? IO VOLEVO SOLTANTO RENDERTI FELICE! È LA MIA PRIORITÁ MA SE NON LA ACCETTI POSSO SMETTERE SE VUOI!- -aspetta... lo stavi facendo per me?!- -CERTO BAKA! PER CHI ALTRI SENNÓ?!- 1ª in readerinsert