Da qui inizio a fare dei cambiamenti riguardo alla trama del manga. :3
T/N si trovava ancora sola nella sala d'attesa 2 e aveva appena finito di sistemare ció che Bakugō aveva buttato in giro.
Non avendo niente da fare decise di assistere sugli spalti allo scontro finale tra Todoroki e Bakugō, dato che ormai era troppo tardi per farla entrare nella competizione del festival.
Si diresse verso gli spalti e si sedette in prima fila, accanto a Uraraka.
Lei ovviamente era preoccupata.Uraraka: Ma dove diavolo eri finita?! Ti ho cercato per un sacco di tempo! Hai perso la possibilità di partecipare al festival!
T/N: lo so... non mi sentivo bene... Kirishima?
Uraraka: È ancora in infermeria. Dopo lo scontro tra lui e Tetsutetsu e poi anche lo scontro contro Bakugou non era proprio in forma.
T/N: ... capisco...Present Mic presentó i due concorrenti e diede il via alla sfida. T/N era attentissima.
Pensava anche a cosa avrebbe dovuto dire a Todoroki finita la gara. Gli avrebbe detto la veritá? Oppure avrebbe mentito come al solito. Ormai, una bugia per lei era come un filo d'erba in un prato verde.Nel frattempo si sentivano urla e schiamazzi per la finale. T/N non sapeva chi avrebbe vinto ma probabilmente, statisticamente parlando, avrebbe vinto Bakugō. Prima di tutto per la sua determinazione a diventare l'hero number one. Ma non solo per quello. Bakugō non era solo presuntuoso. Era anche molto forte e sicuro di sé stesso, cosa che lo avvantaggiava. Todoroki non usava appieno il suo quirk, non sapeva il perchè e non lo voleva sapere. Usando solo la metá della propria forza non si puó sperare di vincere facilmente.
Molto probabilmente quello piú in difficoltá di tutti era Todoroki.
Dopo aver fatto queste supposizioni nella sua testa, ricominciò a seguire lo scontro che ormai si stava avvicinando alla fine. Anzi, era finito.
Vi erano entrambi i ragazzi fuori dal ring; Todoroki era svenuto, probabilmente per un forte impatto, e Bakugō era appena stato fatto addormentare da Midnight poichè mostrava già segni di incazzatura.
Present Mic: Quando questi ragazzi si risveglieranno ci saranno le premiazioni!
T/N: ...
n-non ho ancora capito chi abbia vinto... vedró alla premiazione.
Nel frattempo Hagakure si era avvicinata a lei e le aveva toccato la spalla.
Hagakure: Hey T/C-chan! Ti va di venire con me a fare un giro alle bancarelle qui fuori?
T/N: ... uh? oh... o-ok...Si avviarono verso l'uscita dello stadio dove si teneva il festival dello sport. Era pieno di gente che comprava da mangiare. C'erano cibi da tutto il mondo; Cina, America, Italia e perfino dalla Russia!
Hagakure: Che ti va di mangiare?
T/N: ... n-non so decidi tu...
Hagakure: Uhm... Bene! Allora andiamo lí!La prese per un braccio e la trascinó verso lo stand del cibo Coreano.
Hagakure: Adoro la Corea! Ma il posto in cui veramente vorrei andare tantissimo è l'Italia!
T/N: ... ah...?: DAVVERO? MA LO SAI CHE LA TUA AMICHETTA LÍ ACCANTO A TE VIENE DALL'ITALIA?!
T/N e Hagakure si girarono di scatto per vedere in faccia la persona che aveva parlato. Quando la videro trovarono 3 ragazzi della loro etá con dei ghigni malefici in volto.
Hagakure: Scusate... Ma voi sareste?
?: Oh! Che scortesi! Ci siamo dimenticati le presentazioni! Io sono Francis e loro sono Stan e Lou. (Nomi completamente a caso... Non sapevo che nomi mettere. Se avete idee ditemelo)
E siamo ex compagni di classe di T/C.
Hagakure: Ah bene! È sempre bello reincontrare vecchie amiciz-
T/N: hagakure, stai lontana da loro.
Hagakure: ma perc-
T/N: fidati.
Francis: Che cattiveria!
STAI LEGGENDO
"SORRY" Todoroki Shouto X reader
Fanfiction-MA CHE CAZZO DI PROBLEMI HAI?- -TANTI OK? IO VOLEVO SOLTANTO RENDERTI FELICE! È LA MIA PRIORITÁ MA SE NON LA ACCETTI POSSO SMETTERE SE VUOI!- -aspetta... lo stavi facendo per me?!- -CERTO BAKA! PER CHI ALTRI SENNÓ?!- 1ª in readerinsert