Ci avviciniamo agli eventi del manga e non piú dell'animee... cioè in realtá adesso saremmo all'inizio della terza stagione! Mi metteró d'impegno per superare l'anime!
PLUS ULTRA!
Ps. Leggereste quello che scrivo dopo la storia? Mi serve l'opinione di piú persone possibili!
Arigatou!Tutti i ragazzi della 1ªA si trovavano di fronte a un sacco di hero professionisti. Era il giorno dell'esame pratico e tutti erano su di giri.
?: Bene... iniziamo l'esame pratico. In quest'esame si avrá bisogno di un punteggio minimo per passare. Perció se avrete intenzione di unirvi all'accampamento estivo nella foresta, impegnatevi!!!
Jirou: Ci sono davvero un sacco di insegnanti qui!
Aizawa: Credo che abbiano giá investigato per conto proprio, e che abbiano giá scoperto di cosa si tratterá quest'esame.
Kaminari: Combattere contro i robot no?Fece una posa alla rockettaro. Ma T/N si chiedeva ancora chi diavolo avesse parlato all'inizio. Non sembrava che qualche insegnante avesse aperto bocca.
Ashido: POSSO GIÁ VEDERE I FUOCHI D'ARTIFICIO! IL CURRY!
?: Perdonatemi ma non è cosí!Disse il preside Mezu saltando fuori dai rotoli di bende attorno al collo di Aizawa.
T/N: ma che caz-
Mezu: Per problemi di forza maggiore, abbiamo cambiato la tipologia d'esame!
Kaminari e Mina si bloccarono all'improvviso, come se fossero stati pietrificati. T/N li notó e andó da loro.
Gli sventoló una mano davanti agli occhi e gli punzecchió le guance.
Poi si rivolse a TodorokiT/N: ma che gli prende?
Todoroki: Nulla, nulla. Le loro solite cazzate.Tornarono ad ascoltare il discorso.
Mezu: I criminali sono entrati probabilmente in azione.
Ed è chiaro che prevenire ogni loro attacco è la nostra prioritá. E per questo stiamo attuando misure di sicurezza maggiori... ma considerando i combattimenti che dovremo affrontare in futuro... ritengo che i robot siano inadeguati come mezzo di valutazione.
Perció ragazzi miei, in gruppi di due... lotterete contro uno dei professionisti qui presenti.T/N: mi scusi ma uno rimarrebbe fuori.
Mezu la scrutó. Dal basso al... basso...
Mezu: Certo! Perchè tu signorina T/C, ti scontrerai in solitaria.
T/N si spaventó un pochino.
Ma si riprese subito e fece un cenno con la testa come scuse alla domanda inopportuna.Aizawa: Il primo gruppo è Todoroki e Yaoyorozu. E lotteranno contro di me.
Il secodo saranno Midoriya e Bakugou.
Bakugou: EEEEH?!
Aizawa: E...
All Might: Lotterete contro di me!Aizawa: terzo gruppo Ashido e Kaminari Vs Preside Mezu
Quarto gruppo Uraraka e Aoyama Vs N. 13
Quinto gruppo Kouda e Jirou Vs Present mic
Sesto gruppo Asui e Tokoyami Vs Ectoplasm
Settimo gruppo Mineta e Sero Vs Midnight
Ottavo gruppo Hagakure e Shoji Vs Snipe
Nono gruppo Satou e Kirishima Vs Cementos
Decimo gruppo Iida e Ojiro Vs Powerloader
Ultima sará T/N. E sarai contro...
...
STAI LEGGENDO
"SORRY" Todoroki Shouto X reader
Fanfiction-MA CHE CAZZO DI PROBLEMI HAI?- -TANTI OK? IO VOLEVO SOLTANTO RENDERTI FELICE! È LA MIA PRIORITÁ MA SE NON LA ACCETTI POSSO SMETTERE SE VUOI!- -aspetta... lo stavi facendo per me?!- -CERTO BAKA! PER CHI ALTRI SENNÓ?!- 1ª in readerinsert