Epilogo 2

1.2K 68 27
                                    

Todoroki: Hai tagliato i capelli?

Todoroki se ne stava davanti alla porta della classe con la bocca spalancata mentre gli altri compagni circondavano T/N. Eh sí, aveva tagliato i capelli e aveva fatto un nuovo look per festeggiare la sua nuova vita, ma a quanto pare al suo ragazzo non andava molto bene.

Todoroki: Non mi piace.
T/N: ...
Ochaco: Io la trovo molto carina, invece! Come fa a non piacerti?
Bakugō: Tsk. Ha dei gusti di merda.
Kiri: Per questa volta daró ragione a Baku... come fa a non piacerti?
Todoroki: Sembra un maschio.
Jirou: Problemi con i capelli corti?
Todoroki: Solo se ti fanno sembrare una cosa che non sei.

T/N si stufò del battibecco bambinesco dei suoi compagni (specialmente di Shōto) e si alzó di scatto dalla sedia per poi uscire dalla classe per farsi un giro per la scuola.
Le ragazze guardarono tutte male Todoroki per poi costringerlo a seguirla per scusarsi.
Lui stava per rivolgerle la parola quando T/N lo precedette.

T/N: Hai problemi con i maschi?

Chiese molto freddamente, anche più del ghiaccio di Shōto

Todoroki: Non è quello... è che...
T/N: Se io ti dicessi che non mi trovo bene nel mio corpo? Se ti dicessi che non mi piace essere una femmina? "Preferirei essere un maschio" come reagiresti?

Todoroki stette in silenzio non sapendo cosa dire.

T/N: ... se vuoi lasciarmi fallo pure... non ho bisogno di amore...

Detto questo corse fuori dalla scuola. Diluviava quel giorno e lei aveva lasciato tutto, persino l'ombrello, in classe. Todoroki la seguí senza esitazioni e la fermó afferrandole il braccio.

T/N: MA CHE CAZZO DI PROBLEMI HAI?!
Todoroki: TANTI, OK?! IO VOLEVO SOLTANTO RENDERTI FELICE! È LA MIA PRIORITÁ MA POSSO SMETTERE SE VUOI.

T/N lo squadró con i suoi occhi con un mix di emozioni che le ronzavano nello stomaco

T/N: aspetta... lo stavi facendo per me...?
Todoroki: CERTO BAKA! ALTRIMENTI PER CHI ALTRO?!

T/N sussultó ma continuava a non capire il perchè a lui non piacessero i suoi capelli.

T/N: allora dammi delle spiegazioni... io non leggo nella mente.

Todoroki fece un respiro profondo per calmarsi e la guardó sbuffando.

Todoroki: se tu volessi diventare un uomo lo accetterei, perchè ti amo... ero solo sconvolto per il tuo taglio cosí... drastico... non volevo renderti triste, mi dispiace...

T/N lo guardó di nuovo con occhi scintillanti e scoppió a ridere in una fragorosa risata.

T/N: e pensare che avevo paura di dirti che ti amo... ma lo hai fatto prima tu di me!

Tornarono in classe mano per la mano e i loro compagni li lasciarono in pace senza disturbarli.

Il giorno dopo entrambi si presero il raffreddore.

"SORRY" Todoroki Shouto X reader Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora